U&D, Luca Salatino e Matteo Ranieri cosa è successo: spunta retroscena dopo GFVIP 7
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano sul web alcune indiscrezioni sull’amicizia tra i due ex tronisti Matteo Ranieri e Luca Salatino dopo il GFVIP 7: ecco il rumors su U&D.

U&D, cosa è accaduto tra Matteo ranieri e Luca Salatino dopo il GFVIP
Matteo Ranieri e Luca Salatino di U&D

Sulla questione della ormai ex amicizia tra i due ex tronisti di U&D della scorsa edizione, è intervenuta anche l’esperta di gossip Deianira Marzano. Cosa è successo tra Matteo Ranieri e Luca Salatino dopo la sua uscita dal GVIP 7?

U&D, Luca e Matteo, sono ancora amici?

L’edizione passata di Uomini e Donne ha visto come protagonisti due tronisti molto amati dal pubblico sia della tv che dei social. Si tratta del romano Luca Salatino e del genovese Matteo Ranieri. Dopo la loro uscita infatti, i due sono riapparsi sui social ed i loro fan hanno potuto seguire l’evoluzione delle loro vite e della loro amicizia. Mentre per Matteo la scelta di Valeria Cardone non ha portato ad un rapporto duraturo nel tempo, tra Luca e Soraya Ceruti le cose vanno a gonfie vele ancora oggi.

Sui social i fan hanno apprezzato i video dei due ragazzi, che sembrava avessero legato molto. Ma ad un certo punto questa amicizia sembra essersi interrotta bruscamente e nessuno ha mai capito il motivo. Si sa solo che non sono più apparsi video che li ritraggono insieme e qualcuno ha addirittura ipotizzato che la causa fosse la scelta di Luca per il GFVIP 7. Matteo Ranieri sarebbe dunque geloso dell’amico? Pare inverosimile ma nelle ultime ore è scesa in campo un’esperta di gossip a far luce sulla vicenda.

Interviene Deianira, cosa svela sui social

La vicenda è stata per diversi mesi avvolta dal mistero finchè nel mese di novembre 2022 Matteo ha svelato in un’intervista a Mondo24 che lui e Luca avevano effettivamente litigato, ma non ha spiegato il motivo. Quello che è chiaro è che i rapporti tra i due si sono interrotti del tutto, tanto che non sono spuntati commenti o messaggi tra loro nè in occasione dell’ingresso nè dell’uscita di Salatino dal Grande Fratello Vip.

Poco fa è scesa in campo anche Deianira Marzano che ha deciso di riportare un rumors arrivato da un utente web. Questa persona avrebbe infatti rivelato a Deianira il reale motivo dell’allontanamento tra Luca e Matteo, prima del GFVIP: “Conosco bene la vicenda. Matteo era opprimente, gli faceva mancare l’aria, lo voleva gestire, era capriccioso geloso della loro amicizia, addirittura criticava Soraia e metteva voce su tutto, tanto che Luca lo ha dovuto allontanare, menomale non si è mai fatto influenzare”. 

Non solo, anche altri utenti sono intervenuti per svelare dei retroscena: “Matteo avrebbe scritto a Luca ma pare non abbia ancora ricevuto risposta!! Matte’ se vai dal ristorante che sta per aprire lo trovi sicuramente li.. è indaffarato in questo momento!”Delle rivelazioni scottanti, ma al momento ancora non confermate nè smentite da nessuno dei due e dunque da prendere con le pinze. Chissà se nelle prossime settimane Luca o Matteo decideranno di coommentare la cosa?