GFVIP 7, scontro Donnamaria-Rossetti. Lei sbotta: “Sei un ragazzino”
SEGUICI SU YOUTUBE
Scontro nella casa del Grande Fratello VIP tra Edoardo Donnamaria e Patrizia Rossetti
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e la notte di capodanno è stato un continuo di discussioni: la prima tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia e la seconda tra il volto noto di Forum Edoardo Donnamaria e la nota Patrizia Rossetti.
Nel corso della serata il giovane volto di Forum ha giocato spesso con Oriana Marzoli e questo ovviamente ha gettato nello sconforto la giovane influencer Antonella Fiordelisi che è scoppiata a piangere. La vista delle lacrime di Antonella non è stata gradita da Patrizia Rossetti che ha attaccato Donnamaria dichiarando più volte di aver sbagliato comportamento e di non aver dato le giuste attenzioni alla sua fidanzata. La nota Rossetti ha anche definito Donnamaria “Ragazzino”.
Edoardo è convinto che che Antonella non sia innamorata di lui: “Non mi ha mai rispettato dal primo giorno che stiamo insieme, una persona che mi tratta così male non l’ho mai trovata, le figure di merda che ho fatto per lei, la merda che mi sono preso addosso per lei non le ho mai prese per nessuno. Questa è follia. Vuol dire che mi so rotto il cazzo, mi sono rotto i coglioni di essere preso per il culo da una ragazzina. So 3 mesi che mi danno del cagnolino chissà perchè me lo danno dallo studio, forse perchè da fuori si capisce meglio? La sua migliore amica adesso è Nikita, che fino all’altro ieri (Antonella) diceva ‘gli è cascata la maschera’ è molto è la migliore amica?”