Dana Saber età, Instagram, prima e dopo, rifatta, origine, lavoro, biografia e GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è la nuova inquilina del GFVIP 7, e perchè è famosa: dalle origini, al lavoro come modella fino alle paparazzate hot su Dana Saber!

Dana Saber, GFVIP 7 chi è: biografia
Dana Saber al GFVIP 7

Qual è il suo nome vero, da dove viene e che rapporto c’è davvero tra lei e Dayane Mello? Andiamo a scoprire tutte le curiosità su Dana Saber, attualmente concorrente del GFVIP 7, con tante foto dai social. 

Dana Saber chi è: Nome Vero, Origini e Dove Vive

Dana Saber è iuna delle ultime concorrenti del GFVIP 7 ma cosa sappiamo davvero di lei? Dana è di origini marocchine anche se non si conosce il luogo preciso di nascita. È nata il 23 marzo 1993 ed ha dunque 29 anni ed è del segno dell’Ariete. Dana è cresciuta in Italia ed ha frequentato l’Università nella città di Trieste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DANA SABER FANPAGE (@danasaberfanpage)

La carriera: debutto, Bacio con Dayane, GFVIP 7 

Dana di professione fa la modella ed è nota per aver collaborato con molti brand famosi. La modella è salita alla ribalta delle cronache rosa la scorsa estate, quando è stata paparazzata in un bacio hot con la modella ed ex gieffina Dayane Mello. Su Fanpage, appare la foto del bacio tra Dayane e Dana, risalente al 1 giugno 2022, con la didascalia: “Dayane per le strade di Milano si è divertita a baciare Dane Saber, le due donne stavano passeggiando con l’amoca Soleil Sorge quando davanti ai paparazzi di Whopsee si sono scambiate un bacio passionale”.

Bacio tra Dayane Mello e Dana Saber

Nel dicembre 2022, ad edizione già iniziata, la modella è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini, come concorrente ufficiale. Si è già fatta notare per la sua bellezza, ed ha comincato a legare con gli altri inquilini soprattutto Antonella Fiordelisi e Luca Onestini, con il quale ha parlato della sua amica ed ex del vippone, Soleil.

Curiosità: Flirt con Antonino, Fidanzato, Instagram

Sulla vita privata di Dana non si hanno molte informazioni e dunque non sappiamo con certezza se attualmente sia single oppure fidanzata. Quello che è emerso appena entrata al GFVIP è che potrebbe esserci stato un incontro tra lei ed Antonino qualche tempo fa. La Saber infatti ha portato nella casa una sciarpa che l’hair stylist le avrebbe donato quando si sono conosciuti all’atelier dove lavorava, per non farle patire il freddo. Spinalbese non ricordava l’accaduto ma di certo è rimasto colpito dalla bellezza della modella e lusingato dalle sue parole di apprezzamento per lui. Chissà se tra loro nascerà qualcosa all’interno della casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DANA SABER FANPAGE (@danasaberfanpage)

Sui social la modella che si fa chiamare Dana Meskin, non sembra essere molto seguita: ha un profilo Instagram, @danameskin, con poco più di sei mila followers che attualmente risulta privato. Per la modella ci sono pero pagine fan che riportano le clip che la immortalando al GFVIP 7.

Dana SAber fonte Instagram