Edoardo Donnamaria età, genitori, padre, Instagram, altezza, Forum e Antonella Fiordelisi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip 7: scopriamo meglio chi è e la sua vita

Tra coloro che hanno varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip troviamo il giovane Edoardo Donnamaria. In molti ci avete chiesto maggiori informaizoni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per raccontarvi chi è. Giovane volto di una delle trasmissioni iconiche di Canale 5 con alle spalle una gavetta sul web, Edoardo nasce a Roma nel 1994. Ha dunque 28 anni, è nato il 16 gennaio, per cui il suo segno zodiacale è il capricorno. Mistero invece per quel che riguarda le sue misure di altezza e peso ma la sua bellezza è nota al grande pubblico. Si hanno poche notizie sulla sua infanzia, sappiamo che è cresciuto a Roma dove si dedica agli studi. Dopo il diploma si iscrive all’Università e consegue la laurea in Giurisprudenza nel 2018. Per diverso tempo Edoardo porta avanti la sua carriera universitaria assieme al lavoro in tv. Scopriamo i dettagli!

La carriera: dai blog alla tv, Forum e altro

Il giovane Donnamaria inizia la sua carriera come blogger ma approda nel mondo dello spettacolo quasi “per caso”. La sua avventura televisiva inizia infatti con la proposta di collaborazione che gli giunge da uno degli autori di Forum, la storica trasmissione di Canale 5. È stato lui infatti a notarlo ed a proporlo nel cast. E così dal 2017 Edoardo fa parte degli assistenti della trasmissione condotta da Barbara Palombelli assieme a Paolo Ciavarro, Sofia Odescalchi, Camilla Ghini. La sua presenza a Forum è diventata stabile ma il 28enne si dedica anche alla radio, infatti è anche speaker a RTL 102.5 e Radio Zeta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Donnamaria (@drojette77.7)

Vita privata di Edoardo: fidanzata, tatuaggi, Ciavarro e Instagram

C’è grande mistero sulla vita privata di Edoardo e non si sa dunque se sia fidanzato oppure single. Qualche tempo fa il gossip aveva attribuito ad Edoardo un flirt con la sorella di Clizia Incorvaia, Micol. In realtà la relazione non era mai stata confermata prima dell’ingresso di Micol al Grande Fratello Vip ma loro sono apparsi spesso insieme. Clizia è infatti la compagna di Paolo Ciavarro, personaggio con cui Edoardo ha una grande amicizia. Proprio Ciavarro e la Incorvaia sono stati due tra i concorrenti più amati del GFVIP. Il giovane assistente di Forum ha molte passioni tra cui il calcio: ama infatti la squadra della Roma. Ma non solo, Edoardo si dedica anche alla recitazione ed alla scrittura. Uno degli amori della sia vita è il suo cane Gohan!

READ  Pamela Petrarolo su Edoardo Tavassi: "A telecamere spente non gli fregava nulla di Mercedesz"

Sui social è molto seguito con più di un profilo. Quello personale è @drojette77.7 che vanta più 51 mila followers mentre ne possiede un altro, Extra Forum, su cui posta interviste e curiosità legate alla trasmissione. I suoi fan amano i suoi scatti dove mostra sia il fisico scolpito sia scatti ironici e di vita quotidiana. Edoardo ha anche molti tatuaggi sparsi in diverse parti del corpo come il Pinocchio tatuato sul petto o Goku sul braccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Donnamaria (@drojette77.7)

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Nella casa del Grande Fratello Vip il giovane Edoardo Donnamaria ha conosciuto Antonella Fiordelisi con la quale ha intrapreso una relazione proprio nella casa di Cinecittà. Il loro rapporto è sempre stato caratterizzato di alti e bassi e, tra una litigata ed un bacio, non sappiamo se questa loro relazione durerà a lungo o meno.