GFVIP 7, scoppia l’amore tra Edoardo e Alberto? Coccole e baci, Antonella furiosa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GFVIP 7 sta succedendo di tutto: i social sono esplosi dopo l’avvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis: le immagini dolcissime sciolgono i fan.

GFVIP 7, Edoardo e Alberto nuova coppia, Antonella cosa dice?
Alberto De Pisis, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Fan del GFVIP 7 in visibilio sui social per la possibile nascita di una nuova coppia, quella formata da Edoardo e Alberto. Molte le clip in cui i due si abbracciano e baciano, ma cosa sta succedendo davvero? Alberto è ancora preso da Donnamaria? E Antonella come la sta prendendo? Ecco i video e le ipotesi. 

GFVIP 7, Edoardo gela Antonella e si avvicina ad Alberto

Nelle scorse ore pare si sia definitivamente chiusa la storia d’amore che per diversi mesi ha tenuto banco sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Antonella ed Edoardo infatti, dopo l’ennesima dura lite sembra che non siano riusciti a ritrovare un punto d’incontro, come invece accaduto più volte in queste setttimane. Antonella ha accusato Edoardo di aver preferito gli amici all’amore, mentre l’ex fidanzato le ha risposto che lei invece ha preferito il gioco all’amore. Secondo Antonella infatti la causa della fine della loro relazione sarebbero state le opinioni di Tavassi, Micol, Oriana e Giaele, quelli che lei considera “il gruppo” di Edoardo.

Donnamaria invece, nell’ultimo confronto avvenuto con la fidanzata, ha spiegato per l’ennesima volta che si è allontanato per gli atteggiamenti sempre litigiosi che Antonella mostra continuamente nella casa. Edoardo infatti ha gelato Antonella con una frase chiarissima: “Per quanto ero preso di te, l’unica persona che mi poteva far allontanare eri te, solo te, e ci sei riuscita te.”. Per i fan la rottura tra loro non andrà avanti a lungo mentre altri pensano che Edoardo abbia questa volta deciso sul serio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

C’è speranza per Alberto e Edoardo? I fan felici sui social

Mentre Antonella ed Edoardo continuano ad allontanarsi e a riavvicinarsi anche se non si capisce ancora se torneranno insieme oppure no, c’è un atro legame che sembra stia crescendo. È quello tra Edoardo e Alberto: tra loro c’era stato un avvicinamento ad inizio programma e De Pisis non aveva fatto mistero di provare del sentimento forte per l’assistente di Forum. Il giovane si era però tirato indietro quando Edoardo ed Antonella si erano fidanzati.

Ora alcune clip, soprattutto della serata di Capodanno, mostrano tra i due inquilini dolci gesti: solo amicizia o qualcosa di più? I fan sui social sono esplosi, in molti vedono meglio questa coppia che quella dei Donnalisi, mentre altri pregano Alberto di non “cascarci”. Voi cosa ne pensate?

@sunfl0werily 🫶🏻 Alberto e Edoardo | Capodanno – GFVip 7 #edoberto #perte #parati #GFVip #albertodepisis #edoardodonnamaria #granhermano2022 #gf #gfvip7 #grandefratellovip #foryou #edit #fancam #fyp #viral ♬ i wanna be yours – EX7STENCE™