GFVIP 7, Tavassi e Micol fanno pace ma la regia censura: è polemica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno fatto pace dopo l’accesa lite dei giorni scorsi: fan degli Incorvassi in delirio ma scoppia la polemica contro il GFVIP 7!

GFVIP 7, pace tra Tavassi e Micol
Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi al GFVIP 7

Sembrava che la frattura tra Tavassi e l’Incorvaia fosse definitiva ed invece nelle scorse ore i due si sono ritrovati anche grazie all’intervento degli altri inquilini del GFVIP 7. Antonella non è apparsa molto contenta della scena…

GFVIP 7, lite tra Edoardo e Micol: com’è iniziata?

Nonostante le festività natalizie nella casa del Grande Fratello Vip 7 si sta vivendo giornate di liti e crisi di coppia. Dopo la coppia dei Donnalisi anche quella degli Incorvassi era scoppiata a causa di un litigio acceso. Tra Micol e Edoardo infatti sono volate parole grosse ed in seguito pianti (della sorella di Clizia). Molti inquilini della Casa si sono mossi per far ricongiungere la coppia ma da cosa era nato il litigio? In realtà pare si sia trattato di un grosso fraintendimento, causato forse anche dalla situazione “alcolica” di Capodanno. Sembra infatti che Micol si sia offesa per un commento forse poco delicato sul suo aspetto fisico. Edoardo, scherzando, le avrebbe detto mentre ballava, che sembrava un uomo.

A quel punto proprio Tavassi ha preso male il fatto che la fidanzata si fosse offesa per una battuta e da lì la situazione è degenerata, com Edoardo che è arrivato a cacciare Micol dal Van docendole di essere disgustato dal suo atteggiamento. Tavassi ha anche accusato l’Incorvaia di aver dato della poco di buono a sua sorella Guendalina. Micol ha prima tentato di spiegarsi e poi è si è allontanata in lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pace fatta tra gli Incorvassi ma la regia censura: scoppia la polemica

Nelle scorse ore però qualcosa si è mosso e pian piano la rabbia di Edoardo e scemata ed i due sono riusciti a spiegarsi meglio. Il riavvicinamento, fresco di poco, è arrivato con abbracci ed un bacio in giardino, accolto con grande gioia ed esclamazioni da parte degli altri inquilini della casa di Cinecittà. Antonella Fiordelisi, che era presente, non ha commentato la cosa ma dalla sua faccia si capiva che la cosa non le interssava particolarmente!

Sul web però si è accesa una polemica: pare che la regia abbia ignorato Micol e Tavassi mentre erano in cucina, dove è avvenuto il primo passo del ricongiungimento. Non solo, anche i momenti successivi pare siano stati mandati in onda a pezzi separati, secondo le accuse dei fan. Sui social infatti si accusa la regia di aver dato troppo spazio ai Donnalisi, anche con clip di loro due in silenzio, piuttosto che a Micol e Tavassi. Vedremo nella diretta quale trattamento verrà riservato a questa coppia.

@trendsokay #gf #incorvassi ♬ suono originale – trendsokay