Luca Onestini età, altezza, Instagram, Wikipedia, fidanzata, Nikita e GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dalla trasmissione Uomini e Donne in cui conobbe Soleil,  fino al GFVIP 7: ripercorriamo la vita privata e la carriera di Luca Onestini!

GFVIP 7, Liuca Onestini
Luca Onestini

Volto già noto nel reality di Canale 5, Luca Onestini torna nella casa del GFVIP 7 per movimentare la situazione, insieme ai nuovi ingressi: sarà uno dei papabili vincitori di questa edizione? Andiamo a conoscere tutte le curiosità su di lui. 

Luca Onestini chi è

Uno dei volti del GFVIP 7 è Luca Onestini, volto già molto conosciuto del mondo dello spettacolo. Andiamo a conoscere tutte le curiosità su di lui. Luca ha 29 anni ed è nato a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna il 1 gennaio 1993 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Le sue misure sono: 186 cm per 85 kg di peso. Luca non è figlio unico ma ha un fratello minore di nome Gianmarco Onestini, anche lui volto tv noto per aver preso parte a vari reality: i due fratelli sono molto uniti e legati al resto della famiglia composta dalla mamma medico e dal padre avvocato. Attualmente vive a Bologna dove ha comprato una casa sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

La Carriera: Uomini e Donne, GFVIP 

Luca si lancia d’apprima nello sport, dedicandosi al calcio dai 12 ai 18 anni. In seguito lascia però lo sport a causa di una rottura del menisco e di una lussazione dell’anca. Luca a quel punto si dedica agli studi, precisamente frequentando il corso universitario di Odontoiatria all’Università di Bologna. Mentre studia, Luca si mantiene con diversi lavori tra cui il bagnino ed il modello. Nel 2013 vince il concorso di Mister Italia e da allora la sua carriera nel mondo dello spettacolo decolla, con la partecipazione a diversi programmi.

Prima Temptation Island nel 2016 nel ruolo di single, poi approdando ad Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese che non lo sceglierà. Luca accetta il Trono e lì conosce Soleil Sorge che sarà la sua scelta finale. Successivamente Luca entra nel cast del GFVIP 2 vinto da Daniele Bossari. Uscito dalla casa Luca approda a Ciao Darwin ed ha avuto un ruolo in “L’Onore e il Rispetto”. Ha rivestito il ruolo di inviato per la trasmissione “C’è tempo per” ed ha condotto anche una rubrica per “Casa Chi” entrambi nel 2020. Dopo il lockdown Onestini segue le orme del fratello e approda in Spagna, dove vince il reality “Secret Story”. Nel 2022 ritorna nel reality GFVIP 7 condotto da Signorini insieme ai nuovi concorrenti che entrano a novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Vita Privata e Curiosità

La storia tormentata con Soleil termina com’è iniziata: in diretta tv. La Sorge infatti lascia Luca in una puntata del GFVIP 2. In seguito si innamora sempre nella stessa edizione della modella Ivana Mrazova con cui ha una storia durata anni e che faceva pensare ad un felice epilogo. I due però si sono lasciati, per il dfispiacere dei fan di entrambi. Al momento si è lasciato con Cristina Porta, concorrente di Secret Story, e risulta single, chissà se lo sarà anche al termine del GFVIP?

Sui social Luca è molto amato ed i followers che lo seguono su Instagram, al suo account ufficiale @lucaonestini_11, sono 1 milione e trecentomila. Luca soffre di vitiligine alle gambe, come svelato senza paura al GFVIP.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)