Uomini e Donne Anticipazioni: Riccardo si dichiara a Gloria, lei lo rifiuta ed esce con un altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove scoppiettanti anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà in onda solo ed esclusivamente a partire da lunedì 9 gennaio 2023 ma, nonostante la ripresa su canale cinque sia ancora lontana, i protagonisti del dating show hanno dato vita già a nuove registrazioni prima della fine dell’anno.

Oggi vogliamo soffermarci a parlare del tanto amato Trono Over e del noto cavaliere Riccardo Guarnieri. L’uomo è tornato ormai da tempo in studio dopo la fine dell’ennesima relazione provata con Ida Platano che ormai ha lasciato lo studio con Alessandro Vicinanza e ad oggi sembra ancora non riuscire a trovare l’amore della sua vita. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI RICEVE IL DUE DI PICCHE AD ALESSANDRO CHE LA VEDE SOLO COME UN’AMICA

Riccardo e Gloria a Uomini e Donne

Dopo la fine della storia con Ida Platano e il ritorno nello studio di canale cinque il noto cavaliere si è avvicinato notevolmente alla dama Gloria. I due hanno iniziato a frequentarsi e ad uscire insieme ma, dopo un primo momento in cui le cose sembravano andare per il verso giusto, il loro rapporto si è raffreddato. Riccardo ha provato a ricucire il rapporto con Gloria con diverse telefonate e, si dice dalle anticipazioni presenti sul web, abbia in parte confessato i suoi sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI RICEVE IL DUE DI PICCHE AD ALESSANDRO CHE LA VEDE SOLO COME UN’AMICA

L’avvicinamento però non ha avuto un grande esito perchè nella registrazione del 28 dicembre 2022 scopriamo che Riccardo nel periodo di Natale è sparito nei confronti di Gloria e si è giustificato di essersi allontanato per gelosia dovuta al nuovo cavaliere che la dama stava conoscendo. Gloria, dopo i comportamenti del cavaliere Guarnieri, sembra aver deciso di accantonare momentaneamente la sua frequentazione nonostante l’uomo abbia confessato i suoi sentimenti. Sarà una scelta definitiva? Noi crediamo di no ma per saperlo non ci resta che attendere le prossime registrazioni.