GFVIP 7, Wilma divide il web: ritorno pilotato? “Il biglietto me lo hanno dato..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Wilma Goich è rientrata in gioco, ma sui social spunta un video in cui la cantante afferma di non aver pescato lei il bussolotto di ritorno per il GFVIP 7. 

Wilma Goich nella bufera per il rientro e per le frasi
Wilma Goich al GFVIP 7

La Goich si è poi lasciata andare al una frase shock su Nikita ed una su Daniele: ecco le polemiche accese e cosa pensano i fan del GFVIP 7. 

GFVIP 7, Polemica per il rientro di Wilma: tutto pilotato? VIDEO

La puntata del 2 gennaio del GFVIP 7 è stata ricca di colpi di scena a partire dalla love story dei Donnalisi, che fino all’ultimo non si è capito se torneranno insieme oppure no. Altro imprevisto ha riguardato Patrizia Rossetti che ha rivelato di soffrire di dolori importanti che le rendevano difficoltosa la vita nella casa. Il racconto di Patrizia ha commosso tutti ma nessuno si aspettava la decisione della conduttrice di abbandonare la casa del GFVIP. In seguito all’uscita della Rossetti c’è stato il risultato del televoto: Wilma Goich è stata eliminata. Come da procedura la Goich è arrivata in studio con il bussolotto in mano, che conteneva il biglietto di ritorno.

Sul web però sta circolando una clip che mostra Wilma al rientro in casa, che svela ai coinquilini di non aver pescato lei il bussolotto col biglietto ma che lo ha ricevuto da qualcuno. “No, non l’ho pescato io, me l’hanno dato e io ho detto ‘ah il numero 5’” ha esclamato la Goich alla domanda dei compagni, poiché lei stessa era stupita di aver avuto proprio il suo numero fortunato. Sui social i fan hanno ipotizzato che data l’uscita della Rossetti, la produzione abbia pensato di non far uscire anche la Goich. Tutto pilotato dunque? Accuse molto forti e forse fantasiose, anche se mancano le immagini relative al momento in cui la cantante avrebbe pescato il bussolotto…

@queenfacts_22 #GF ♬ suono originale – MaraQueen5👑

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SENTE I “BUUU” DEL PUBBLICO IN STUDIO. ECCO LA SUA REAZIONE DURANTE LA PUBBLICITA’

Le frasi su Nikita e Daniele: la Goich nella bufera

La Goich è finita poi nella bufera non solo per le modalità riguardanti l’eliminazione, ma anche per alcune frasi pronunciate nei riguardi di Nikita e Daniele. Non è la prima volta che i social beccano alcune uscite infelici della cantante, e questa volta sembrerebbero anche di una certa gravità. Da quanto emerso infatti Wilma avrebbe criticato la Pelizon nel post puntata per le clip viste, nelle quali consolava Antonella. La Goich e Onestini infatti sostenevano che Nikita avrebbe dovuto avere aiuto lei, anziché dispensare consigli. “Nikita le faceva da psicologa a distanza…Lei ha bisogno di uno psichiatra, altro che consigli”. La frase ha indignato i fan della Pelizon che chiedono provvedimenti immediati

Nei confronti di Daniele invece, Wilma ha espresso oggi la delusione per l’atteggiamento visto dopo il suo rientro nella casa: “Sì, ieri era contento, ma oggi da quando sono rientrata non mi caga più!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SENTE I “BUUU” DEL PUBBLICO IN STUDIO. ECCO LA SUA REAZIONE DURANTE LA PUBBLICITA’