GF Vip, “Me lo hanno dato gli autori”: biglietto di ritorno gate | Cosa ha raccontato Wilma Goich
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scoppia il caso del biglietto di ritorno gate con protagonista Wilma Goich: ecco cosa è accaduto nel loft di Cinecittà dopo la puntata di lunedì scorso

Wilma Goich è nella casa da quando è iniziato il programma Grande Fratello Vip e cioè dal 19 settembre scorso. Il suo percorso nella Casa è stato interrotto solo per un periodo per via della positività al Covid, ma poi la concorrente è rientrata in casa più motivata di prima. Infatti nella dimora del Gf Vip, Wilma si è innamorata. La cantante ha trovato l’amore platonico nei confronti di Daniele Dal Moro, con il quale ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia. Nella scorsa puntata del reality però ha rischiato di dire per sempre addio al Gf Vip 7 e ai suoi compagni d’avventura a causa del televoto che ha perso con altre tre vippone.

Nella scorsa puntata appunto del Grande Fratello Vip 7, Wilma Goich dopo aver lasciato il loft del reality di casa Mediaset perché la meno votata al televoto, una volta in studio ha scoperto di avere il biglietto di ritorno. Di conseguenza è rientrata in Casa a Cinecittà come concorrente.

La cantante però avrebbe detto: “me lo hanno dato loro” una volta tornata nella casa del Grande Fratello Vip 7.  La rivelazione è stata fatta chiacchierando con il giornalista e vippone Attilio Romita. Il giornalista le ha chiesto se era stata lei a scegliere il numero cinque e lei ha svelato: : “No, me l’hanno dato, mi hanno dato il numero cinque e ho detto ah bene” ha rivelato la vippona aggiungendo che quel numero per lei è stato sempre fortunato.

Dopo le parole di Wilma è nato il caso tra chi ammette di averlo sentito in diretta mentre la cantante ne parlava con Milena e chi ha pubblicato il video sui social dove Wilma ne parla.