GFVIP 7, Dana la spara grossa e imbarazza i gieffini. Il web in rivolta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco l’ennesima frase della giovane ragazza che scatena polemiche dentro e fuori la casa di Cinecittà

Continua il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque e tra i nuovi vip che hanno fatto il loro ingresso in casa troviamo la giovane e esuberante Dana. La ragazza seppur poco conosciuta è entrata al grande fratello veramente molto carica e fin dal primo giorno ha creato discussioni con gli altri inquilini.

Ieri sera proprio la giovane Dana è stata protagonista di una frase che non è assolutamente piaciuta dentro e fuori la casa. Il tutto ha avuto inizio quando gli autori hanno chiesto ai ragazzi di creare un calendario per l’anno 2023: “Attenzione! I VIP verranno tenuti d’occhio, il loro operato sarà giudicato, in bene e in male. I concorrenti dovranno riflettere, organizzare e creare il calendario del nuovo anno, ideando sia lo stile, sia il tema, e la realizzazione degli abiti. Il GF Vip può fornire un aiuto, ma la missione deve essere portata a termine dai vip“. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> DURISSIMA LITE NELLA NOTTE TRA EDOARDO DONNAMARIA E DANA SABER! ECCO COSA È SUCCESSO! 

Dana al Grande Fratello VIP

I concorrenti si sono prontamente radunati per cercare di mettere a fuoco qualche idea ma è proprio in questo momento che Dana ha avuto un’idea che ha fatto molto discutere: “Io vorrei farmi, io vorrei vedermi in un’immagine con un kalashnikov, sì e poi vestita militare“.  Gli inquilini della casa di Cinecittà sono rimasti assolutamente senza parole e anche il web non ho molto gradito le parole pronunciate dalla giovane ragazza.

Ovviamente Dana è finita nuovamente nell’occhio del ciclone perché non è la prima volta che parla di guerra o di militari. Ricordiamo infatti che solo pochi giorni fa era stata travolta dalle critiche per aver detto che il suo uomo ideale era Vladimir Putin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> DURISSIMA LITE NELLA NOTTE TRA EDOARDO DONNAMARIA E DANA SABER! ECCO COSA È SUCCESSO!