GFVIP 7, Retroscena sulla storia tra Nicole ed Andrea: rivelazioni choc!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GFVIP 7 sono emersi particolari inediti sul flirt estivo tra Nicole Murgia e Andrea Maestrelli: versioni contrastanti, chi mente?

GFVIP 7: confronto tra Adrea e Nicole
Andrea Maestrelli e Nicole Murgia al GFVIP 7

Nicole Murgia ha confessato ai coinquilini alcuni dettagli mai rivelati sul perchè è finita la storia con il gieffino Andrea Maestrelli mentre il calciatore ha lanciato alcuni inquietanti indizi sul fatto che le cose non starebbero proprio come ha raccontato Nicole.. ecco i dettagli e i video.

GFVIP 7, Nicole svela perchè è finita con Andrea

Nella casa del Grande Fratello Vip i segreti durano poco ed anche il mistero sulla fine della storia tra Nicole e Andrea è stato svelato. La Murgia infatti ha affrontato il suo ex dopo aver ricevuto da lui la nomination e gli ha chiesto il perchè in due settimane non le ha fatto parola dei suoi pensieri. Nicole ha ammesso con lui che la “colpa” della fine della loro storia è statato il fatto di essersi innamorata di un altro e che tra loro ci siano stati dei momenti molto tesi.

“Dai, vuoi raccontare che ti ho tirato un piatto e ti sei tagliato? Ok, allora dillo. Vuoi dire che ho mandato un messaggio ad un altro ragazzo? Ok vuoi dire tutto e allora fallo. Sì, ho mandato il messaggio ad un altro ed è finita per questo, perchè mi sono innamorata di un altro. Sono state le parole della Murgia. La donna è apparsa molto sincera ma da quanto rivelato da Andrea sembra che non sia tutto qui..

Andrea non le manda a dire: “Se non tutela lei i figli lo faccio io..”

Dopo le dichiarazioni di Nicole, nella casa è arrivato con difficoltà anche il racconto di Andrea, anche se il giovane ha rivelato pochissimo. Ecco le sue parole ai coinquilini: “Questa cosa l’ha fatta uscire lei a spizzichi e bocconi, ti ripeto: io non toccherò più questo argomento perchè lei a casa ha dei bambini, che se lei non si sente di tutelare, lo faccio io. Io di questa storia non parlerò”. In realtà più tardi Andrea si è lasciato andare a svelare qualche dettaglio ma in maniera decisamente criptica con Edoardo Tavassi.

Maestrelli infatti con gesti e sussurri ha fatto capire che Nicole avrebbe addirittura alzato le mani e lo avrebbe mandato in ospedale due volte! Per lo meno questo è quanto gli utenti social che hanno visto le clip ormai virali hanno capito: un fraintendimento o la verità? Di certo sono accuse davvero molto forti dove non solo il condizionale è d’obbligo ma anche la speranza che Signorini in puntata faccia luce su un argomento così delicato, con il maggior tatto possibile.

I Video incriminati al GFVIP: chi ha ragione?

Ecco le clip nelle quali Andrea si lascia andare a confessioni criptiche:

@mediaset_canale5 Andrea parla di Nicole #gfvip #grandefratellovip #nicolemurgia #andreamaestrelli ♬ suono originale – Mediaset5

@ilgossip2.0__ #ginevralamborghini #antoninospinalbese #gfvip #alfonsosignorini #grandefratellovip #viralvideo #cristinaquaranta #albertodepisis #amaurysperez #charliegnocchi #antonellafiordelisi #elenoireferruzzi #attilioromita #patriziarossetti #carolinamarconi #danieledalmoro #nikitapelizon #pamelaprati #wilmagoich #lucasalatino #DavideDonadei #nicolemurgia #andreamaestrelli #danasaber #lucianopunzo #disonestini #lucaonestini #micolincorvaia #edoardotavassi #edoardodonnamaria #nikiters #wilmagoichfuori #antonellafiordelisifuori #antoninospinalbesefuori #lucasalatinofuori #canale5 #diretta #milenamiconi ♬ suono originale – Gossip2.0