Isola dei Famosi 2023 inizio, partecipanti, cast, inviato e tanto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si avvicina la data del debutto per il reality Isola dei Famosi 2023 che partirà ad aprile

La macchina del reality Mediaset è in moto per la realizzazione della nuova edizione del programma targato Mediaset che anche quest’anno sarà condotto da Ilary Blasi. L’Isola dei famosi infatti prenderà il via subito dopo la fine del Grande Fratello Vip e il cast e i naufraghi pronti a partire per l’Honduras sembrano davvero preannunciare un’edizione scoppiettante. Secondo la rivista di Riccardo Signoretti ci sarebbe un nome bomba nei sogni della conduttrice Ilary Blasi per quanto riguarda l’inviato in Honduras. Di chi si tratta? Di Can Yaman. Potrebbe essere l’attore a sostituire Alvin nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2023?

E sempre tra le pagine di Nuovo TV, saltano fuori i nomi dei naufraghi di quest’anno: Alex Belli e Delia DuranLoredana Lecciso e la figlia Jasmine CarrisiPamela Prati e Marco Bellavia. E ancora: Dayane Mello e Alessia Macari. E chi sarà invece il nuovo opinionista in studio in sostituzione di Nicola Savino? Come sappiamo infatti Savino è ormai un volto di Tv8 e potrebbe prendere il suo posto in studio in veste di opinionista l’amico e spalla di Ilary anche nella scorsa edizione Alvin.

Ricapitolando nei giorni scorsi si è parlato molto dei probabili concorrenti del reality show di Canale 5. C’è chi ha fatto anche il nome di Veronica Cozzani (mamma dei Rodriguez) che sarebbe così l’unica della famiglia a non aver ancora partecipato ad un reality. La scorsa edizione infatti sono partiti per l’Honduras Jeremias e Gustavo Rodriguez, formando la coppia figlio e padre. Quest’anno potrebbe partecipare la mamma di Belen Rodriguez? Chissà. Un altro nome emerso e che è stato tra i protagonisti dallo studio è quello dell’avvocato Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina), noto per i suoi occhiali estrosi usati durante le puntate del reality.