Uomini e Donne Anticipazioni Registrazione 06/01: Armando assente, Riccardo con Gloria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni dettagliate della nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda su canale cinque dal lunedì al venerdì come sempre dalle ore 21 e 45. Oggi, venerdì 6 gennaio 2023, una nuova puntata del Dating Show si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma.

Quello che possiamo dirvi è che si è trattato di una puntata assolutamente ricca di contenuti e colpi di scena. Il primo grande punto della registrazione riguarda l’assenza del noto cavaliere campano Armando Incarnato. Ricordiamo che nell’ultima registrazione l’uomo aveva discusso con la conduttrice Maria De Filippi e non sappiamo se la sua assenza sia dovuta a tutto ciò o semplicemente ad altro. Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per capirlo. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GEMMA GALGANI RICEVE UN DUE DI PICCHE DAL CORTEGGIATORE ALESSANDRO: “LA VEDO COME UN’AMICA”

U&D Anticipazioni: Armando sfiora la rissa
Uomini e Donne, Armando Incarnato

Riccardo e Gloria hanno trascorso il capodanno insieme

Nella registrazione di oggi 6 gennaio 2023 abbiamo ritrovato al centro dello studio il noto cavaliere Riccardo Guarnieri e la dama Gloria. I due hanno confessato di aver trascorso insieme il capodanno tra Taranto e Roma e la dama ha confessato che Riccardo al di fuori del programma è completamente un uomo diverso, attento e geloso. Dal canto suo il noto cavaliere Riccardo ha confessato che prova dei sentimenti ma al momento il suo non è assolutamente amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GEMMA GALGANI RICEVE UN DUE DI PICCHE DAL CORTEGGIATORE ALESSANDRO: “LA VEDO COME UN’AMICA”

Nel corso della puntata la nota opinionista Tina Cipollari ha fatto alzare tutto il pubblico in piedi per fare gli auguri alla nota dama Gemma Galgani per il giorno della befana.

READ  Luca Salatino in lacrime per Soraya al GFVIP: "Sono innamorato, mi manca tanto..."