GFVIP 7, Daniele Dal Moro e Wilma Goich posano insieme per il calendario
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Daniele Dal Moro e Wilma Goich hanno posato insieme per il calendario del Grande Fratello Vip 7

Daniele Dal Moro e Wilma Goich nella casa del Grande Fratello Vip 7 hanno instaurato un bellissimo legame fatto di rispetto e complicità. Wilma si è sempre dichiarata innamorata di Daniele e lui rispetta il suo sentimento ricambiandola con il rispetto e l’amicizia ma nulla di più. I due vipponi hanno anche deciso di posare insieme per il calendario del reality show di Canale 5. A ricreare la scena ci ha pensato Nikita, mentre la Murgia ha impugnato la macchina fotografica per fare qualche scatto ai due vipponi che hanno deciso di ricreare una scena del film Ghost.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI LASCIA MICOL PER NICOLE MURGIA. ECCO COSA E’ SUCCESSO TRA I DUE !

Così mentre le due vippone si sono dedicate a creare la scena con cuscini e relativo vaso d’argilla, Wilma e Daniele si sono messi in posa. La cantante si è seduta tra le gambe di Daniele che si è pitturato il viso di bianco per simulare il fantasma e avvicinarsi il più possibile al film. Poi Dal Moro ha tolto la canottiera e ha abbracciato Wilma tenendole le mani nelle sue e insieme le hanno messe sul vaso d’argilla. A questo punto “Unchained Melody” è partita come colonna sonora.

Insomma tutto pronto per le foto che sono state scattate da Nicole Murgia. Wilma nelle foto ha un’espressione sognante e per questo motivo è stata criticata da qualcuno sui social. In un commento si legge: “Cioè ma veramente? Ma a cosa stiamo assistendo? E lei che ci crede pure con aria sognante….abbiamo raggiunto il CULMINE della ridicolaggine“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI LASCIA MICOL PER NICOLE MURGIA. ECCO COSA E’ SUCCESSO TRA I DUE !

Tra i due infatti c’è una grande differenza d’età. Ma è pur vero che si tratta di un rapporto molto composto e di rispetto tra la cantante, ex moglie di Edoardo Vianello, e Daniele Dal Moro. Si potrebbe benissimo definire come un rapporto platonico.