GFVIP 7, Alberto De Pisis nel panico nella notte: “Pazzi, potevo morire”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa notte che ha scatenato Alberto De Pisis

Continua il percorso dei concorrenti mila casa di Cinecittà e questa notte qualcosa ha fatto infuriare di brutto il giovane Alberto. Andiamo a vedere meglio cosa è successo in piena notte nella camera da letto dove il giovane stava tranquillamente dormendo.

Luca e Oriana ormai amici inseparabili stavano giocando e scherzando nel pieno della notte quando il giovane ha iniziato a rincorrere la ragazza per tutta casa. Fin qui nulla di male se non fosse che Luca avesse in mano un bicchiere di vetro e mentre continuavano a correre per casa sono entrati nella stanza da letto dove dormiva Alberto e portando il comodino del giovane hanno quasi rotto il bicchiere. Questo ovviamente ha mandato su tutte le furie Alberto che è esploso! (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> URLA FUORI DALLA CASA DEL GFVIP: “DONNALISI, INCORVASSI, OCCHIO A NICOLE MURGIA”. ECCO LA REAZIONE DEI CONCORRENTI

Ecco le sue parole riportate da biccy: “No, no, no, non nel mio letto! Voi non state bene. A parte che ci si taglia con i bicchieri di vetro. Io non so voi da dove venite, ma con queste cose non si gioca. Da che pianeta venite? Andatevene da qui. Amore sei pazza, sai che se tagli una parte della gamba muori subito, potevo morire. Se ti tagli una parte con un vetro muori. Io alla vita ci tengo se permetti tesoro. Cosa succede? Punto numero uno stavo dormento, secondo non vieni qui a fare questo caos perché io già mi vedevo con la gamba sfregiata. Qui si poteva ferire qualcuno. Fai fuori alla luce queste cose non qui. Qui mi sento già conficcato in faccia il vetro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> URLA FUORI DALLA CASA DEL GFVIP: “DONNALISI, INCORVASSI, OCCHIO A NICOLE MURGIA”. ECCO LA REAZIONE DEI CONCORRENTI

Il giovane ha continuato: “A me questi scherzi e giochi non piacciono! Ma poi con un flute di vetro! Adesso io non dormo per quattro ore! Siete pazzi a fare queste cose. Volete fare queste robaccia? Fatela in camera vostra e non qui?! Mi sento tagliato non so perché. Potevo squarciarmi la gamba con un vetro nel letto. Voi non ci pensate a queste cose”.