GFVIP 7, Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia litigano duramente: “Pesante, non mi fido”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo le urla dei fan fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, è scoppiata una lite tra Nicole Murgia e Antonella Fiordelisi

Tutto è nato per via della frase urlata fuori la casa del Grande Fratello Vip 7.  “State attenti alla Murgia” hanno urlato ieri pomeriggio fuori dalla casa rivolgendosi ai Donnalisi e agli Incorvassi, che durante i primi giorni della new entry hanno legato nel loft di Cinecittà. Ma adesso tra Antonella e Nicole sembra essere nata un’antipatia sfociata ben presto in una lite tra le due vippone. Così Antonella Fiordelisi sfogandosi con la compagna Milena ha detto a chiare lettere: “Lei non è una persona di cui mi fido qui dentro”. Ma la vippona ha cercato di farle capire che una persona non va giudicata a priori e che dovrebbe evitare di dare giudizi affrettati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> URLA FUORI DALLA CASA CONTRO ANTONELLA FIORDELISI MA EDOARDO DONNAMARIA RIDE. ECCO COSA E’ SUCCESSO!

Ad assistere alla conversazione anche Edoardo Donnamaria che ha fatto notare alla compagna come nutra dell’astio nei confronti di Nicole Murgia. Ma Antonella ha continuato a ribadire di non fidarsi di lei e poi è andata direttamente dall’attrice per confrontarsi con lei. Ci sono delle incomprensioni tra le due vippone con Antonella convinta che la Murgia non si sia preoccupata minimamente del suo malessere: “Tu a me non ti sei mai avvicinataÈ lei che ha parlato male di me”.

E la Murgia che continua invece a ribadire come la coinquilina sia prevenuta nei suoi confronti con Edoardo convinto che la fidanzata abbia delle questioni irrisolte nei confronti dell’attrice. Nicole si è poi sfogata con le amiche del Gf Vip Oriana Marzoli e Giaele De Donà e ha detto la sua su Antonella: “Pesante, è la prima a parlare male degli altri”. Poi si è detta decisa a non voler mutare il suo legame d’amicizia con Edoardo Donnamaria. A darle ragione anche Oriana mentre Giaele non ha voluto infierire contro Antonella Fiordelisi. “Se tutti dicono la stessa cosa è perché lo fa. Ha parlato male di tutti fino a ieri” ha concluso la Murgia.

 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> URLA FUORI DALLA CASA CONTRO ANTONELLA FIORDELISI MA EDOARDO DONNAMARIA RIDE. ECCO COSA E’ SUCCESSO!