GFVIP 7, Nicole Murgia in lacrime | Milena la consola: “Non sei una brutta persona”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Nicole ha accusato la serata di ieri e questa mattina ha avuto una reazione

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e ieri sera, lunedì 9 gennaio 2023, una nuova puntata del reality è andata come sempre in onda su canale cinque. Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ovviamente ha avuto delle ripercussioni nel corso della notte e della mattina seguente.

Ad avere un crollo è la giovane Nicole Murgia che questa mattina è scoppia in lacrime in giardino accusando quanto accaduto nella diretta con il suo ormai ex fidanzato Andrea, anche lui come ben sapete concorrente del Grande Fratello Vip. Nicole non ha gradito quanto emerso durante il loro confronto e per questo ha cercato il conforto di qualcuno. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE E ORIANA SI APPARTANO SOTTO LE COPERTE E L’AUDIO DI QUANTO SUCCESSO E’ INEQUIVOCABILE. ECCO COSA E’ ACCADUTO TRA I DUE NELLA NOTTE

Nicole Murgia in lacrime al GFVIP

Ad aiutarla è stata Milena Miconi che, vedendola piangere in giardino, si è avvicinata a lei per consolarla. Milena, da donna matura, ha cercato di far ragionare Nicole: “Non ingigantire, prendi tutto per quello che è, lo dico per te. Quello che ti fa più male, quello che ti fa facendo soffrire non so cos’è”. Secondo Milena i due devono chiarire il loro rapporto: “È un gioco tra due ragazzi che stanno insieme, forse in maniera sbagliata, non si sono voluti bene, ma si sono voluti male, ma tutti e due hanno sbagliato. Tu non sei una brutta persona”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE E ORIANA SI APPARTANO SOTTO LE COPERTE E L’AUDIO DI QUANTO SUCCESSO E’ INEQUIVOCABILE. ECCO COSA E’ ACCADUTO TRA I DUE NELLA NOTTE