GFVIP: Soleil Sorge ha contattato Cristina, l’ex di Onestini, e svela si avere “uno scoop”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil Sorge al Gf Vip Party ha svelato di aver uno scoop che riguarda Luca Onestini e Cristina Porta

Al Gf Vip Party, dopo aver sostituito insieme a Pierpaolo Pretelli, Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista, Soleil Sorge aveva avuto un confronto in studio un paio di settimane fa con Luca Onestini, suo ex fidanzato. Durante lo scambio con Onestini, la conduttrice del Gf Vip Party aveva fatto il nome di Cristina. In molti si sono chiesti chi fosse questa ragazza ed è una giornalista spagnola con la quale Onestini avrebbe avuto un flirt. Lui ha detto che si tratta solo di una sua fan e che non c’è stato nulla tra loro.

I due si sono conosciuti durante un programma, “Secret Story”, che è stato vinto proprio da Luca. Tra il pubblico c’è chi sostiene che ci sia stato un flirt, c’è chi segue invece la versione di Onestini. Ma proprio l’ex gieffina ha voluto indagare su questo aspetto e ha parlato con Cristina per conoscere anche la sua versione dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO AL GFVIP: ECCO IL COMUNICATO DI ALFONSO SIGNORINI

Lo ha svelato la Sorge che ha condotto la puntata del Gf Vip Party dall’Egitto al suo collega Pierpaolo Pretelli, dichiarando, senza però aggiungere dettagli, di avere un piccolo scoop dopo aver parlato con la giornalista Cristina Porta, amica o ex di Onestini. Soleil ha raccontato di averla contattata via social per scoprire qualcosa di più e avere appunto la sua versione dei fatti.

La conduttrice del Gf Vip Party però non ha aggiunto cosa le due si sono dette, lasciando però comprendere che ci sarebbero dei retroscena interessanti. Magari Soleil non ha voluto ancora riferirli perché potrebbe esserci un confronto al Grande Fratello Vip tra Luca Onestini e Cristina Porta? Forse Soleil vuole andara più a fondo e scoprire ulteriori dettagli prima di svelarlo ai fan del Gf Vip 7?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO AL GFVIP: ECCO IL COMUNICATO DI ALFONSO SIGNORINI