Uomini e Donne Anticipazioni: Lavinia e Federico nel caos prima della scelta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rischiano di saltare le scelte di Lavinia e Federico? In studio ad Uomini e Donne è accaduto di tutto: Corvino con un’altra e Alice in dubbio!

Uomini e Donne Anticipazioni scelte Lavinia e Federico
Federico Nicotera e Lavinia Mauro di Uomini e Donne

Finalmente la pausa natalizia è terminata ed il dating show di Maria De Filippi è tornato in onda per la gioia dei fan. La prima puntata dell’anno ha già lasciato intendere che ci aspetta una seconda parte dell’edizione 2022 piena di sorprese. Lunedì 9 gennaio infatti, si è assistito ad un nuovo addio di uno dei protagonisti: Federico Dainese

Il Tronista che aveva già partecipato alla scorsa edizione come corteggiatore, sembra infatti che non sia riuscito a trovare la sua anima gemella nemmeno ora. Il giovane ha infatti deciso di uscire dal programma senza effettuare nessuna scelta, lasciando senza parole corteggiatrici e pubblico. Si tratta del secondo abbandono del Trono questo anno per quanto riguarda il parterre Classico: anche Federica Aversano ha preso la stessa decisione.  Qualche mese fa infatti, anche la Tronista partenopea aveva deciso di lasciare il programma senza scegliere. A volte capita che accada ma questa edizione non sembra partita in maniera eccellente: i fan temono che anche i restanti tronisti possano seguire le orme di Federico e Federica.

Prossime puntate: problemi per Lavinia e Federico Nicotera

Dagli ultimi rumors sappiamo che le scelte di Federico e Lavinia stanno per arrivare ma che potrebbero esserci dei problemi. Partendo dal trono di Lavinia Mauro ad esempio, sul web è circolato nelle scorse ore uno scoop che riguarda il corteggiatore Alessio Corvino. Il sito Mondo24 infatti ha pubblicato alcuni scatti che ritrarrebbero Alessio insieme ad un’altra ragazza: i due addirittura si baciano sulla guancia! Se ciò fosse vero comporterebbe l’esclusione del giovane dal programma, come da regolamento. Per fortuna è arrivata la testimonianza di Deianira Marzano a chiarire tutto: “Questo è il video integrale di Alessio Corvino, corteggiatore di Lavinia, con una sua amica, da cui hanno estrapolato delle immagini. Tra l’altro io la conosco la ragazza ed è anche fidanzata. C’era anche il gruppo con il suo fidanzato! Si sono salutati e stavano semplicemente raggiungendo gli altri. Quindi nessuna cosa strana da vederci altro”.

Se la questione per Alessio è stata chiarita, resta quella riguardante le corteggiatrici di Federico. Secondo il sito “Vicolo delle News” infatti, Alice Barisciani avrebbe postato una foto fasulla sul suo profilo per far ingelosire Federico.”Alice posta questa foto nelle sue storie per far credere di essere andata in discoteca a divertirsi, come la sua ‘nemica’ Carola, sperando di far ingelosire il tronista Federico Nicotera. Le talpine scoprono però che non è lei, ma una foto ‘rubata’ da Pinterest. Che ne pensate di questa mossa strategica della corteggiatrice?”. Cosa diranno di tutti questi rumors i due tronisti Lavinia e Federico? Non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne!

READ  Vincenzo Ferrara futuro marito di Tina Cipollari: Biografia e dettagli sulle nozze