Amici 22, Retroscena: scoppia il caso noce moscata a Capodanno, è bufera
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella prossima puntata di Amici 22, alcuni allievi subiranno un provvedimento disciplinare per qualcosa di pericoloso accaduto a Capodanno e il web svela tutto!

Amici 22, svelato cosa è accaduto a Capodanno
La classe di Amici 22

Non bastavano le polemiche sull’eliminazione ed il ritorno di Cricca, ora il caso “noce moscata” fa tremare il talent di Maria De Filippi: cosa è accaduto davvero a Capodanno e perchè non verrà mandato in onda? Ecco l’ipotesi più accreditata.

Anticipazioni prossima puntata: provvedimento e silenzio di Maria

Nella prossima puntata di Amici 22 succederà davvero di tutto. Le anticipazioni che vi abbiamo riportato nei dettagli quilasciano davvero senza parole. La registrazione che si è tenuta ieri pomeriggio infatti ha visto l’eliminazione di altri due allievi e forse di un terzo, mentre nessuno di loro è passato al finale. Oltre all’eliminazione di Tommy e Valeria ed alla sfida lampo di Samu, poi c’è stato anche il rientro a sorpresa di Cricca, che ha sostenuto una sfida con Valeria. La polemica dunque è esplosa sul web, ma non è tutto qui.

Maria ha dovuto comunicare che la produzione ed i professori hanno deciso di punire alcuni alunni che a Capodanno l’hanno combinata grossa, senza però specificare di cosa si trattasse. Da quanto emerso sul web infatti, la De Filippi non manderà in onda le clip che mostrano l’accaduto e si è capito da quanto detto dalla conduttrice che l’episodio fosse alquanto grave.

Amici 22, il caso “noce moscata”: cosa è accaduto a Capodanno

Sul web è ovviamente partita la discussione: fan del programma ed utenti social hanno iniziato a fare ipotesi su quanto potesse essere accaduto e dunque anche perchè la conduttrice ha evitato di parlarne troppo. Tra le ipotesi la più probabile è quella che implica l’utilizzo di noce moscata. Pare che alcuni ragazzi, tra cui Wax, NDG, Tommy, Samu, Valeria e Maddalena, durante la serata di Capodanno avrebbero creato un mix di sostanze a base di noce moscata e l’avrebbero assunta. Non solo, alcuni account fan su twitter hanno svelato anche che ci sarebbero stati dei malori tra gli allievi: “Raga.. mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di.. vabbè lasciamo stare..Teoria sulla noce moscata confermata + si sono sentiti pure male dopo.”

La questione dunque risulta abbastanza grave, poichè la sostanza se assunta senza criterio, oltre a dare effetti allucinogeni, può portare anche gravi conseguenze, compresa la morte. Non stupisce dunque che, qualora si sia trattato proprio di questo, Maria e la redazione abbiano voluto evitare di pubblicizzare la cosa parlandone ma era necessario dare un segnale chiaro che episodi del genere non possono essere tollerati.

Chissà se ora che l’indiscrezione è ormai uscita, Maria ne parlerà e chiarirà come sono andate davvero le cose..