GFVIP 7, Luca nuovamente contro Nikita: “Rosicona, non ti è passata?” | Lei: “Non voglio più niente da lui”
SEGUICI SU YOUTUBE
Nuovi attriti tra Luca Onestini e Nikita Pelizon nella casa del Grande Fratello Vip
Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e nuovi attriti sono nati tra le mura di Cinecittà tra la giovane Nikita Pelizon e l’ex Uomini e Donne Luca Onestini. Il tutto è nato durante il Gf Game Night che tra i protagonisti ha avuto proprio la giovane ragazza.
Una delle domande a cui NIkita ha dovuto rispondere senza ascoltare è stata: “diresti a Luca Onestini che non ti ha mai illusa?“. La giovane ha risposto SI e ovviamente al termine del gioco è dovuta andare proprio da Onestini per dirle quanto emerso dal gioco. Lui, abile provocatore, l’ha subito punzecchiata: “Dai, finalmente dici una verità” e Nikita ha replicato senza mezzi termini con un bel dito medio. Luca ovviamente non ha gradito la scena e ha insinuato con Oriana: “Mi ha fatto il dito medio la rosicona oh! Ma ancora non le è passata?“. (continua dopo la foto)

Nel post gioco, parlando con Dana Saber e Antonella Fiordelisi, la giovane influencer Nikita Pelizon ha confessato che le piacerebbe avere un rapporto pacifico con Luca e nulla di più: “A lui interessa il pubblico e cosa pensa la gente di lui. Io voglio la tregua, non voglio più niente da lui. Io non voglio il rapporto che avevamo né quello che ha con Oriana”. Dana, ascoltando le parole di Nikita, ha cercato di spronare Luca Onestini ad un confronto con la stessa per una convivenza pacifica ma al momento il giovane sembra non volerne sentire proprio parlare: “Io non ho litigato con nessuno”.