Vincenzo Ferrara futuro marito di Tina Cipollari: Biografia e dettagli sulle nozze
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’opinionista di Uomini e Donne si sposerà nel 2023 con il compagnoa Vincenzo Ferrara: ecco chi è il futuro marito di Tina Cipollari!

Tina Cipollari si sposa? Chi è il fortunato
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Dopo il divorzio da Kiko Nalli, Tina Cipollari è di nuovo felice con Vincenzo Ferrara: scopriamo tutto sul ritorno di fiamma tra loro ed i dettagli delle nozze che avverranno a breve!

Tina Cipollari da Kiko a Vincenzo

Da vent’anni una delle colonne portanti del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, Tina Cipollari è tra i volti più amati della tv. Il suo carattere spontaneo ed irruente le ha fatto guadagnare molti fan ma anche critiche. Della sua vita privata e soprattutto amorosa si sa molto, anche dopo che ha pubblicato la sua ultima autobiografia “Piume di struzzo. Storia di una donna”. Tra le sue storie più importanti quella maggiormente ricordata è di certo quella con Kikò Nalli. Con l’hair stylist ed ex gieffino è stata infatti sposata diversi anni (dal 2005 al 2018) e da lui ha avuto i suoi tre figli Mattias, Francesco e Gianluca.

Dopo la fine del matrimonio Tina si è legata a Vincenzo Ferrara nel 2018 ma la loro relazione è naufragata nel 2020. Qualche mese fa il gossip ha riportato il riavvicinamente tra la Cipollari e Ferrara, tanto che i due sono stati beccati a cena insieme. che discutevano del matrimonio. Il lieto evento dunque dovrebbe avvenire entro il 2023 ed una fonte ha svelato al settimanale Nuovo alcuni dettagli: “Parlavano chiaramente di matrimonio e degli ultimi dettagli da mettere a punto per la cerimonia che dovrebbe tenersi a breve”. 

Di matrimonio i due avevano parlato anche prima di separarsi ma qualcosa in quel momento andò storto, chissà se questa sarà la volta buona!

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Vincenzo Ferrara chi è e cosa sappiamo di lui

Ma cosa sappiamo del compagno e futuro sposo di Tina Cipollari? Si chiama Vincenzo Ferrara ed ha 53 anni e dovrebbe dunque essere nato nel 1970 . L’uomo è di origini toscane, infatti abiterebbe a Firenze. Di professione Vincenzo è ristoratore ed anche se non sono ancora trapelate conferme ufficiali, pare si sia riavvicinato alla sua ex compagna Tina Cipollari. Il ritorno di fiamma avrebbe portato un’accelerata nel rapporto, tanto che i due starebbero già definendo gli ultimi dettagli del matrimonio, in previsione a breve.

READ  Teresa Langella Lutto: ecco il post dell'ex tronista di Uomini e Donne

Si tratta di una notizia bomba, poichè i fan della Cipollari desiderano vederla nuovamente felice accanto ad un uomo, dopo la rottura con Kikò, con il quale comunque è rimasta in buoni rapporti, per i figli. Chissà se la vulcanica opinionista parlerà dei suoi prossimi progetti di vita anche nella trasmissione che l’ha lanciata? Non resta che seguire la vicenda e fare tanti auguri a Tina.