C’è Posta per Te Anticipazioni 14/01: ospiti Luca Argentero e Charles Leclerc
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una nuova ed emozionante puntata del people show di Maria De Filippi in onda sabato 14 gennaio: ecco cosa vedremo a C’è Posta per Te!

C'è Posta per Te anticipazioni
Maria De Filippi a C’è Posta per Te

La trasmissione di Maria De Filippi nel frattempo è stata oggetto di una denuncia all’AGCOM: ecco cosa è accaduto e tutti gli spoiler della prossima puntata di C’è Posta per Te.

C’è Posta per Te: Ospiti e Anticipazioni

Finalmente la scorsa settimana c’è stata la prima puntata della nuovissima stagione di C’è Posta per Te. Il people show ha esordito infatti sabato scorso, 7 gennaio 2023 in prima serata su Canale 5 con nuove storie emozionanti ed ospiti attesi. La scorsa puntata il pubblico è andato in visibilio per la presenza dell’attore turco Can Yaman che non è nuovo alle ospitate nello show della De Filippi. La padrona di casa ha preparato un nuovo colpaccio anche per la prossima punata, in onda sabato 14 gennaio alle ore 21.30.

Gli ospiti della puntata saranno due entrambi personaggi molto amati dello spettacolo e dello sport. Il primo è Luca Argentero, attore e sex symbol italiano tra i più amati. Argentero, che attende dalla moglie Cristina Marino, l’arrivo del secondogenito dopo la piccola Nina Speranza, arriverà nello studio di Canale 5 per partecipare ad una delle sorprese della serata. Oltre al lui, proprio per aiutare alcuni dei protagonisti della puntata, ci sarà anche il campione di Formula 1, Charles Leclerc. Le storie della serata, nelle quali persone normali cercano di recuperare i rapporti con i loro cari, torneranno dunque ad emozionare i telespettatori del sabato sera, manca pochissimo!

Polemiche su C’è Posta per Te

La trasmissione di Maria De Filippi è da sempre molto seguita e rappresenta uno dei programmi di punta di Mediaset. L’azienda ha già annunciato che anche durante il Festival di Sanremo C’è Posta per Te e gli altri programmi proseguiranno con il palinsesto normale. Non tutti però hanno accolto il debutto di C’è Posta per Te con goia: sulla trasmissione infatti pende una polemica che ha portato anche ad una denuncia all’AGCOM.

Il programma di Maria De Filippi sarebbe stato segnalato dall’oganizzazione Differenza Donna a causa della storia di Stefano e Valentina. Ma quale sarebbe il motivo della segnalazione? Il testo della segnalazione recita:C’è posta per te’…ha divulgato la storia di una relazione sentimentale connotata da sopraffazione, denigrazione e mortificazione dell’uomo sulla donna, rappresentando una dinamica misogina delle relazioni in assenza di qualsivoglia intervento correttivo da parte della conduttrice”.. Dunque secondo l’organizzazione Maria non avrebbe preso le distanze dai comportamenti gravi raccontati. In realtà la De Filippi raccontando la vicenda ha affermato che trattare male una persona è un fatto molto grave. Voi cosa ne pensate?