GFVIP 7, Sarah Altobello durissima contro Nikita Pelizon: “Ha detto cose gravi, il suo sguardo è fastidioso”
SEGUICI SU YOUTUBE
La pugliese Sarah Altobello si scaglia nuovamente contro la giovane influencer Nikita Pelizon
Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e ieri sera Sarah Altobello e Wilma Goich si sono ritrovate nuovamente a parlare della giovane Nikita Pelizon. Come sappiamo Wilma non nutre assolutamente affetto nei confronti della ragazza e ieri sera Sarah Altobello ha rincarato la dose proprio contro la Pelizon.
Ecco il suo sfogo: “Lei fa tanto la moralista, la salvatrice e paladina e poi non è coerente. Sì la pacifista degli angeli e la sa lunga più di me, di te e lei messe insieme. Io mi fidavo di lei, non parlo mai male di nessuno eppure lei me l’ha combinata grossa. Mi ha toccata, e anche se mi ha chiesto scusa a me questa cosa è rimasta. Ho letto anche negli occhi di mia madre. Fino alla fine del mio percorso qui dentro dirò questa cosa qui. Nessuno mi impedirà di tornare sull’argomento”. (continua dopo la foto)

Sarah ha poi continuato: “Lei ha parlato male di me, anzi malissimo, una cosa grave. Ma poi ha sparlato di cose che non sono concerni qui dentro. Sì è andata a prendere dicerie per affossare una persona. Continuava a dire ‘2018’. Poteva trovare un altro appiglio, i vestiti, il mio naso, ma non quello. […] Guardate che è raro mettermi a disagio e lei ci riesce. Il suo sguardo è fastidioso come di sfida”.
Sarah su Nikita: io non mi ero sbagliata,quella persona ha uno sguardo che mi mette paura, fa tanto la paladina moralista e la sa più di te me e di tutti messi insieme
MIO DIO LA ALTOBELLO 🔥 #gfvip #oriele #orianistas pic.twitter.com/qzol4a3zyT
— O sole mio (@faby6728) January 12, 2023