GF Vip 7, Antonino Spinalbese e il gesto che spiazza i fan di Nikita e Onestini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonino Spinalbese ha fatto rientro al Grande Fratello Vip 7 e ha compiuto un gesto che ha spiazzato i fan di due vipponi: Nikita e Onestini

Antonino Spinalbese questo pomeriggio dopo diversi giorni d’assenza dal gioco è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip 7, dove è stato accolto con entusiasmo dai suoi coinquilini. Si era dovuto allontanare dalla casa di Cinecittà il 31 dicembre per recarsi in ospedale e fare degli accertamenti. Quindi, prima di rientrare al reality show di casa Mediaset, ha dovuto fare dei giorni di quarantena in hotel e oggi è potuto rientrare dai vipponi.

Per Spinalbese sembra che le incomprensioni avute con alcuni dei vipponi nel loft sia sparite. Infatti al suo ingresso ha stupito tutti baciando e abbracciando Nikita Pelizon mentre non ha salutato Luca Onestini. Probabilmente lontano dalle telecamere ha avuto modo di riflettere e per quello ha poi deciso di lasciarsi tutto alle spalle con la Pelizon che ha voluto baciare. I due non hanno mai avuto un buon feeling, nonostante i tentativi di Nikita di avvicinarsi al compagno, che è stato sempre sulle sue nei confronti della compagna, che ha molte volte nominato.

Prima di varcare la porta rossa, il Grande Fratello ha lanciato il freeze ai suoi compagni. Da qui Spinalbese ha fatto il giro dei vipponi per salutarli, poi ha detto a Giaele che se è rientrato lo ha fatto solo per i compagni. Lei ha tenuto a precisare che il suo legame con Oriana non debba condizionare il rapporto con lui, al quale il 31 dicembre ha scritto una lettera per fargliela recapitare durante la degenza in ospedale. Ma Antonino la lettera non l’ha ancora ricevuta. É probabile che sarà letta nella prossima diretta del GF Vip 7.