GF VIP 7, Edoardo Donnamaria: l’imitazione di Antonella fa il giro del web
SEGUICI SU YOUTUBE
Edoardo Donnamaria si diverte a fare l’imitazione di Antonella Fiordelisi nella notte
Edoardo Donnamaria è stato ieri notte protagonista di un siparietto divertente, imitando la sua compagna Antonella Fiordelisi. Prima in giardino i due hanno fatto una partita a scacchi, poi lui per festeggiare la vittoria della manche ha cominciato a correre per la casa imitando la vippona. Così è andato avanti per un bel po’ con Antonella che gli dava dello scemo mentre lui si divertiva a punzecchiarla abbracciando tutti i vipponi che gli si presentavano davanti.
Il primo è stato Davide Donadei che non è riuscito a trattenersi dal ridere. Poi Edoardo Donnamaria è andato in cucina ma lì ha trovato Nicole Murgia intenta a lavare i piatti. E ha esclamato che lei non gli interessava in quanto donna ed è corso tra le braccia di Andrea Maestrelli. La gag ha divertito gli internauti che hanno condiviso il siparietto architettato dal volto di Forum, mentre Antonella gli correva dietro ridendo.
Insomma i due vipponi pare abbiano trovato un attimo di serenità ieri sera e si sono divertiti insieme. Tra i due che stanno insieme da quando è iniziato Il Grande Fratello Vip 7, infatti si sono conosciuti al reality di casa Mediaset, ci sono stati alti e bassi in questi mesi di convivenza nel loft di Cinecittà.
Molte liti per via della gelosia di Antonella nei confronti di Edoardo e il suo atteggiamento nei confronti del fidanzato che è stato etichettato dal web come “cagnolino” per via della pazienza dimostrata sino ad un certo punto nei confronti della ragazza perché anche Edo ha perso la pazienza in più di un’occasione. Soprattutto quando Antonella ha indossato una camicia di Antonino Spinalbese o quando imitando Oriana se l’è abbracciato suscitando la gelosia del ragazzo. I due infine hanno litigato persino per Capodanno, con Antonella che ha pianto a dirotto a favore di telecamera mentre lui stava a chiacchierare con i suoi compagni.