GFVIP 7, Antonino Spinalbese e lo spoilerone a Edoardo Tavassi che fa infuriare il web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il ritorno di Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip crea già confusione

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e quest’oggi è arrivato finalmente il momento tanto atteso dai telespettatori: Antonino Spinalbese ha fatto il suo ritorno nella casa di Cinecittà dopo ben 14 giorni vissuti fuori tra ospedale e hotel.

Il ritorno di Antonino ovviamente, come potete ben immaginare, ha diviso l’opinione pubblica: chi finalmente è felice di rivedere il suo idolo nella casa del Grande Fratello Vip chi invece sostiene che sia assurdo che un concorrente ritorni dopo cosi tanto tempo all’interno del reality. Piacere o no Antonino ha ripreso la sua vita nel soft di Cinecittà e questo pomeriggio è successo qualcosa di inaspettato che ha fatto storcere il naso ai telespettatori.

Antonino e Edoardo

Parlando infatti con Edoardo Tavassi Antonino gli ha chiesto come fossero le caramelle della calza della befana e ovviamente i fan del reality si sono subito domandati: come faceva a sapere delle calze se come dai lui più volte detto non ha potuto vedere nulla? Ma non finisce qui. Parlando infatti sempre il simpatico Tavassone, Spinalbese gli ha confessato che lui è tra i primi nelle classifiche di gradimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE TORNA IN CASA E FA UN GESTO VERSO NIKITA PELIZON CHE COLPISCE TUTTI I CONCORRENTI E TELESPETTATORI

Questo suo spoiler ha fatto infuriare i telespettatori del programma che ovviamente credono non sia assolutamente giusto che un concorrente che è uscito dal programma ha potuto vedere molto al di fuori e potrebbe essere dunque avvantaggiato rispetto agli altri inquilini della casa del Grande Fratello. Antonino ha più volte detto di non aver avuto la possibilità di vedere nulla ma con le sue parole si è contraddetto già due volte.

Oltretutto ricordiamo che da regolamento quando si esce dalla casa è assolutamente vietato riportare notizie e fatti dall’esterno. Come reagirà la redazione, gli autori ed il conduttore a tutto ciò? Faranno finta di nulla o indagheranno? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE TORNA IN CASA E FA UN GESTO VERSO NIKITA PELIZON CHE COLPISCE TUTTI I CONCORRENTI E TELESPETTATORI