GFVIP 7, Antonino Spinalbese torna nella casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Giovane parrucchiere Antonino è finalmente tornato all’interno della casa del reality di Canale cinque

Continua Il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e quello che ormai i telespettatori e gli stessi inquilini aspettavano da tempo e finalmente accaduto ovvero il ritorno del giovane parrucchiere Antonino Spinalbese.

Gli Inquilini della casa di Cinecittà stavano trascorrendo tranquillamente il loro pomeriggio quando improvvisamente una voce degli autori del reality lì a frizzati. È proprio in quel momento che il giovane Antonino ha rifatto il suo ingresso dalla porta rossa ed ha salutato calorosamente tutti i concorrenti che lo stavano aspettando.

Antonino Spinalbese

Tutti hanno iniziato ad incalzare il giovane con molte domande chiedendogli più volte cosa fosse riuscito a vedere da fuori la casa di Cinecittà. Antonino ha replicato più volte dicendo di non aver assolutamente avuto la possibilità di vedere nulla prima dalla sua stanza d’ospedale e poi dalla sua stanza d’albergo.

I concorrenti sono sembrati molto perplessi di fronte alle sue parole e gli stessi telespettatori sono più che convinti che Antonino abbia avuto l’occasione di vedere qualcosa da fuori il reality. Purtroppo non conosceremo mai la verità su ciò che è accaduto in questi giorni.