GFVIP 7, Nicole Murgia ha bestemmiato | Sui social sicuri: “Vuole farsi eliminare”
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane Nicole Murgia sembra aver pronunciato un’espressione blasfema
Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e quest’oggi ci troviamo nuovamente di fronte ad una possibile bestemmia pronunciata nella casa di Cinecittà. Questa volta a finire sotto l’occhio del ciclone e dunque sotto la possibile ipotesi squalifica è la bella e giovane influencer Nicole Murgia.
Il tutto è successo nella serata di ieri quando Nicole era intenta a chiacchierare con il giovane volto noto di Forum, Edoardo Donnamaria. La segnalazione è arrivata come sempre dai più attenti telespettatori tramite il social Twitter e, ascoltando il filmato senza l’ausilio di cuffie, sembra che la Murgia esclami: “Oddio”. Se più attentamente proviamo ad ascoltare l’audio con cuffie, come consigliato dagli utenti social, l’espressione sembra essere purtroppo quella blasfema: “Porco D…”. (continua dopo la foto)

Ovviamente non siamo assolutamente certi delle parole di Nicole ma quello che ci fa pensare assolutamente male è anche la reazione del giovane Donnamaria all’espressione di Nicole. Il ragazzo infatti la guarda subito impietrito come anche lui ad aver sentito qualcosa di non consono al programma.
La murgia ha deciso di farsi squalificare bestemmiando, invece di farsi eliminare direttamente dal pubblico sto male#gfvip #oriele #incorvassipic.twitter.com/9Efu0ysk6R
— soleilandia ☀ (@sisonokevin) January 13, 2023
Gli utenti dei social sono sempre molto pungenti e molti hanno ipotizzato che la Murgia abbia scelto di pronunciare quella frase per farsi squalificare preferendo la squalifica all’eliminazione al televoto che potrebbe rischiare nel corso della prossima diretta. La giovane sarà dunque squalificata? Al momento non possiamo saperlo e attendiamo con ansia cosa deciderà di fare la produzione dopo aver vagliato i video presenti sul web.