GFVIP 7, scoppia la passione tra Oriana e Daniele | I due si chiudono nell’armadio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembrano aver provato l’armadio del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e Oriana e Daniele sembrano essere ormai sempre più vicini. Dopo l’avvicinamento sotto le coperte ieri i due hanno deciso di chiudersi insieme nell’armadio della camera da letto. Nonostante Oriana sia sempre con Luca Onestini, Daniele ha scelto di viversi questo flirt così come viene.

Ecco le parole di Daniele Dal Moro: “Visto anche il nostro rapporto nelle ultime settimane, ho deciso di essere un po’ meno netto. Voglio vivermi questa cosa con lei più alla leggera. Lei ha un carattere positivo e qui dentro mi aiuta a strappare un sorriso a passare dei momenti leggeri. […] Con lei sto bene, ma questo non vuol dire che mi fidi. So che spesso gioca, ma ho visto anche dei lati belli“.

A confermare la chiusura dei due nell’armadio è stato lo stesso Daniele che l’ha riferito a Wilma Goich. La cantante ovviamente è rimasta perplessa ed ha subito replicato: “Quale armadio? Dove vi siete chiusi? Ma l’armadio in camerona? Chissà se lo fanno vedere lunedì“.

Oriana commenta il suo rapporto con Daniele

Oriana dal canto suo commenta così il feeling con Daniele: “Questo feeling con Daniele c’è sempre stato dall’inizio, mica da adesso. Lui mi interessa ed è ovvio, però cavolo, se piace ancora alla mia amica (Nicole) mi freno un po’. Se a lei questa cosa le dà fastidio a me dispiace“.

La giovane non nega le sue perplessità: “Si arrabbia e mi va bene però oggi gli ho detto che se un mio comportamento non gli va bene deve dirmelo in privato. Invece lui va dai suoi amici e davanti a tutti dice le cose su di me. Questo non mi piace troppo. Se una persona a cui tengo fa una cosa che non mi sta bene non la umilio davanti a tutti. Gli avevo chiesto di non farlo e lui continua“.