Uomini e Donne, paura per Claudia Dionigi: “Una brutta emorragia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spavento per la giovane Claudia Dionigi a pochi giorni dal parto

Da pochi giorni la storica coppia nata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi composta da Claudia Dionigi ed il suo compagno Lorenzo Ricciardi sono diventati finalmente genitori. A poche settimane dal dolce evento un grandissimo spavento ha colpito la giovane ragazza che ha raccontato quanto accaduto sui social a tutti i suoi fan.

Ecco il racconto di Claudia: “Ciao ragazzi, eccomi qui. Vi voglio raccontare la mia disavventura. Ieri sera purtroppo ho avuto una brutta emorragia, che non si fermava. Tant’è che mi sono spaventata proprio tantissimo. Quindi sono andata ovviamente in pronto soccorso. Maria Vittoria sta benissimo e questa è la cosa più importante”.

Claudia Dionigi

La giovane ha continuato: “E niente, mi hanno detto che non ho nulla di grave. Ho dei coaguli, dei rimasugli del parto. E’ una cosa che può succedere, quindi mi hanno rassicurata. Mi hanno dato una cura che dovrò seguire in modo da poter liberare il tutto”.

I fan ovviamente si sono chiesti come stia oggi la ragazza e Claudia ha subito tranquillizzato tutti i suoi follower replicando:  “Oggi sto bene, è tornato tutto nella norma, ma lo spavento è stato tanto. Sto bene, tutto a posto“.