Amici 22: il durissimo rimprovero di Maria De Filippi a Wax “Capobanda dei cog****i”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Wax rimproverato duramente da Maria De Filippi nel corso della puntata in onda domenica 15 gennaio 2023

Continua il percorso degli allievi nella casetta di Amici di Maria De Filippi e la puntata in onda domenica 15 gennaio 2023 è assolutamente carica di tensioni e colpi di scena. La conduttrice Maria De Filippi ha infatti portato alla luce dei pesanti fatti accaduti durante la notte di capodanno che ovviamente avranno pesanti ripercussioni sui concorrenti del talent di Canale Cinque.

La produzione, la conduttrice e i professori della scuola hanno deciso di punire i ragazzi coinvolti e, dopo l’eliminazione di Tommy decisa dal suo professore Rudy Zerbi è arrivata la messa in sfida di Wax da parte della professoressa Arisa. Mentre la prof cercava di parlare con Wax spiegandogli il motivo della decisione il cantante ha voltato le spalle alla sua insegnante mandando su tutte le furie la conduttrice Maria De Filippi. (continua dopo la foto)

Maria De Filippi e Wax

La donna ha letteralmente sbottato nei confronti di Wax rimproverandolo davanti a tutti: “Wax non dare le spalle alle persone che ti parlano, è educazione. Inizio a non sopportarla più la maleducazione. Sei stato il capobanda dei cog***ni”.

Nel corso della puntata Maria De Filippi ha più volte parlato dei fatti accaduti la notte di capodanno specificando che si tratta di comportamenti assolutamente brutti senza specificare cosa è accaduto per filo e per segno per non mortificare il pubblico. Noi pero abbiamo portato alla luce qualcosa di quanto accaduto la notte di capodanno CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO AD AMICI LA NOTTE DI CAPODANNO