Amici 22 e il caso noce moscata, Valeria torna sui social e si difende: “Mai snif***o nulla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Potrebbe esserci un’altra verità su ciò che è accaduto la sera di Capodanno ad Amici 22? Ecco le ultime indiscrezioni e la bufera social in corso.

Amici 22 cas noce moscata e reazione di Valeria
Valeria Mancini e i ragazzi di Amici 22 in casetta

Valeria Mancini è tra gli allievi di Amici 22 punita per quant accaduto durante la serata di Capodanno. Il mistero prosegue ma spunta un’altra verità: gli amici e la stessa tiktoker rompono il silenzio e sbottano sui social!

Amici 22, cos’è accaduto a Capodanno? Caso noce moscata e ipotesi nuova

La puntata di domenica 15 gennaio si ricorderà a lungo: Maria De Filippi ha avvistao subito che sarebbero accadute cose senza precedenti e che non sarebbero mai più accadute. Infatti la programmazione dell’appuntamento domenicale è stata stravolta dalla necessità di trattare ciò che è accaduto durante la serata di Capodanno e di cui la redazione si è accorta solamente pochi giorni fa. La De Filippi non ha spiegato nei dettagli ma poche volte si è vista Maria così arrabbiata. I telespettatori hanno dunque capito che si trattava di qualcosa di molto grave che non poteva essere mandato in onda.

La redazione dunque ha dovuto punire un gruppetto di allievi, Samu, Wax, Tommy, Maddalena, Valeria e NDG, per quanto accaduto. L’ipotesi che gira sul web riguarda un presunto utilizzo di noce moscata da parte dei ragazzi per “sballarsi”. Un comportamneto molto grave ma che nessuno conferma ufficialmente. Un’altra ipotesi che si è fatta avanti nel corso delle ore, riguarda dei tatuaggi che i ragazzi si sarebbero fatti da soli quella sera. Forse non si avrà mai la certezza di cosa è accaduto ma dalla serietà dei professori e degli altri allievi è certo che si tratta di un comportamento da condannare, soprattutto in tv.

Valeria “Guera” torna sui social e non le manda a dire

Se Tommy Dali è stato immediatamente espulso da Rudy Zerbi, Valeria è dovuta andare in sfida contro Cricca, eliminato la scorsa settimana. La tiktoker ha perso ed è stata eliminata ma tornata sui social non è rimasta in silenzio, rispondendo alle accuse degli haters: ” “In vita mia non ho mai sniffato nulla, tanto meno la noce moscata“ ha scritto Valeria ed a rimarcare quanto detto sono intervenuti anche amici a lei vicini.

@vabbe007 Primi spoiler 🔥🔥🔥 #anticipazioniamici #amici21 #amiciufficiale #foryou #fyp #nocemoscata #èguera ♬ GOSSIP (feat. Tom Morello) – Måneskin

Anche l’account Amici News ha riportato una smentita dell’accaduto da parte di una persona vicina ai ragazzi di Amici: “Ciao ragazzi, abbiamo appena finito di parlare con la migliore amica di Valeria. La notizia sulla noce moscata è completamente fake. Lei mi ha assicurato al 101% che non si tratta di quello, ovviamente non mi ha potuto dire cosa effettivamente sia successo. Non è stata fumata e nemmeno sniffata. (Ci arrivano queste notizie) Quindi c’entra sempre la spezia oppure è stata usata in altri modi?”. Noce moscata usata o no? E come? La questione è ancora aperta e chissà che nelle prossime puntate di Amici 22 non si scoprà la verità.