GFVIP 7, Retroscena sul rientro di Antonino: la richiesta shock
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mistero sul rientro di Antonino Spinalbese nella casa del GFVIP 7, dopo aver risolto i problemi di salute. Voci svelano una richiesta impensabile!

GFVIP 7, Antonino rientra ad una condizione
Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip

Intanto nella casa si delinea un triangolo molto infuocato: gelosie e litigi tra Oriana, Daniele e Nicole. Chi uscirà nella prossima puntata? Ecco tutte le ultimissime news dal GFVIP 7!

Antonino rientra in casa: chiesto un “aumento”?

Nelle scorse due settimane la casa del Grande Fratello Vip aveva “perso” uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Si tratta di Antonino Spinalbese, l’hairstylist ex comnpagno di Belen Rodriguez, che era stato costretto ad allontanarsi dalla casa per effettuare delle cure. Il problema di salute di Antonino l’ha portato a dover sottoporsi ad uun intervento un ospedale, ma come già avvisato da Alfonso Signorini durante la scorsa puntata, tutto si era svolto per il meglio. Dopo la canonica quarantena dunque, Antonino è rientrato nella casa anche se dovrà proseguire con la cura data dai medici e con il riposo. La sua presenza si è sentita subito: ha iniziato a scherzare con Edoardo Tavassi e a criticare Oriana Marzoli.

Ma non solo, sul web sono emerse diverse indiscrezioni sul conto di Spinalbese a partire da presunti incontri tra lui e Ginevra fuori dalla casa. Oltre a ciò una nuova voce, ancora non confermata, riporta che per rientrare nella casa Antonino avrebbe fatto alla produzione una richiesta molto “salata”: circa il triplo del suo compenso! Ciò potrebbe spiegare perchè la sua assenza si sia protratta più del previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO VIP: HA BESTEMMIATO!

GFVIP 7 dinamiche in puntata

Nella casa del Grande Fratello Vip tra una puntata e l’altra scoppiano numerose dinamiche e così è stata anche questa settimana. Nella puntata di lunedì 16 è prevista in primis il risultato di un televoto molto atteso: chi sarà eliminato tra Dana, Nicole e Nikita? I sondaggi vedono salva la Pelizon mentre il testa a testa tra la Saber e la Murgia è ancora aperto. Proprio la Murgia è protagonista di un recentissimo triangolo amoroso con Oriana e Daniele. Dopo la rottura tra Dal Moro e la venezuelana infatti ci sarà spazio per Nicole?

Oltre ad amori e gelosie, nella serata in diretta sono previste anche le storie commoventi, ad esempio quella di Davide Donadei. Non mancheranno gli scontri e le frecciatine. L’eliminata Patrizia Rossetti rientrerà nella casa per un confronto con la sua ex amica Wikma Goich, ne vedremo delle belle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO VIP: HA BESTEMMIATO!