Uomini e Donne Anticipazioni: torna Armando, Roberta seduce Riccardo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne: Armando sarà nuovamente presente nel parterre mentre la sfilata di Roberta colpirà Riccardo.

Uomini e Donne, anticipazioni
Armando Incarnato, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri ad Uomini e Donne

Un avvicinamento tra Roberta e Riccardo? Sembra proprio di sì da quando emerge dalla registrazione del 12 gennaio: ecco cosa vedremo nelle puntate inedite di Uomini e Donne.

Anticipazioni: Armando torna, problemi per Lavinia e Federico

I fan di Uomini e Donne hanno potuto rivedere i protagonisti del dating show di Maria de Filippi dopo la pausa natalizia. Le prime registrazioni dell’anno sono già partite e sul web stanno già filtrando le prime indiscrezioni. Nella ripresa delle puntate abbiamo assistito all’abbandono del trono di Federico Dainese senza aver effettuato nessuna scelta, ma i colpi di scena non finiscono qui. Da quanto emerge dall’ultima registrazione, quella del 12 gennaio, sappiamo che ci sono stati dei ritorni in studio ma anche delle delusioni.

Per i troni di Lavinia e Federico infatti non sono mancate le polemiche ed i dubbi verso i corteggiatori e le corteggiatrici. Secondo Maria De Filippi ad esempio, Lavinia Mauro si sta convincendo che nessuno dei suoi cavalieri sia sinceramente interessato a lei. La tronista potrebbe essere dunque sul punto di lasciare il trono? Anche per Federico Nicotera le cose non sono facili, dato che sono nate delle discussioni con tutte le corteggiatrici e Carola è anche arrivata ad ammettere che se fosse lei la scelta direbbe no a Federico. Nel parterre del Trono Over poi ci sarà un ritorno: il cavaliere Armando Incarnato sarà di nuovo presente, dopo essere stato assente alla scorsa registrazione. I fan temevano che il suo fosse un addio al programma, dopo le critiche ricevute da Maria in puntata.

Roberta e Riccardo, ritorno di fiamma? Ecco cosa è accaduto

Le anticipazioni spoilerate dall’account social di Lorenzo Pugnaloni sono sempre molto precise e questa volta ci annunciano un nuovo riavvicinamento. Si tratta di due ex fidanzati che animano le puntate di Uomini e Donne già da tempo: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua! Dopo l’uscita dal programma dei loro due rispettivi ex, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, tra cui è scattato l’amore, Guarnieri e la Di Padua sono rimasti nel parterre. Le loro strade sembravano però ormai irrimediabilmente divise, tanto che Riccardo ha iniziato a frequentare assiduamente Gloria Nicoletti.

Nell’ultima registrazione però pare si sia riaperto uno spiraglio: Roberta ha incantato lo studio e Riccardo in particolare con la suan performance durante la sfilata. Il tema della sfilata era infatti la seduzione e Roberta l’ha eseguito alla perfezione: si è seduta sulle gambe di Riccardo e lo ha sedotto imboccandolo con delle fragole! Una puntata imperdibile!

READ  UOMINI E DONNE SOSPESO: ecco la decisione Mediaset