GFVIP 7, la frase di Nikita getta ombre sulla presenza di un altro uomo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La frase di Nikita Pelizon a Valerio che non è passata inosservata

Una nuova puntata del reality di Canale cinque è andata in onda ieri lunedì 16 gennaio 2023 come sempre con al timone il noto conduttore Alfonso Signorini. Sì è trattato come sempre di una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il confronto tra la giovani Nikita ed il suo ormai ex fidanzato Valerio.

Nikita è una ragazza assolutamente molto riservata ma Valerio è uscito fuori alle cronache rosa pubblicando un video proprio di lui con la modella girato questa estate. Molto probabilmente Nikita non avrebbe voluto far uscire questa cosa nella casa di Cinecittà ma poi Valerio è uscito allo scoperto e ieri sera i due hanno avuto un confronto. Un confronto assolutamente pacifico ed emozionante dove entrambi hanno lasciato aperta una porta per il loro futuro sia come amici che eventualmente come innamorati. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> DURISSIMA LITE NEL POST PUNTATA TRA DANIELE E ORIANA: LUI IMPAZZISCE CON GRIDA E URLI

Nikita Pelizon

Nel corso del dialogo tra i due non è assolutamente passata inosservata una frase della giovane Nikita rivolta al suo ormai ex fidanzato Valerio. La Pelizon avrebbe infatti chiesto se la cravatta ricevuta in casa fosse la sua ma l’uomo ha risposto con un secco no. I telespettatori più attenti del programma non si sono lasciati sfuggire le parole della modella e immediatamente e lecitamente si sono domandati: “Di chi è allora quella cravatta?! C’è un altro uomo nella vita di Nikita?”.

Le domande dei fan sorgono dunque spontanee e al momento non siamo in grado di sapere se nella vita di Nikita ci fosse un altro uomo prima del suo ingresso nel reality di Canale cinque. Il dubbio a questo punto resta anche a noi: voi che ne pensate?!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> DURISSIMA LITE NEL POST PUNTATA TRA DANIELE E ORIANA: LUI IMPAZZISCE CON GRIDA E URLI