GFVIP 7, lite Daniele e Oriana | Lui impazzisce: “Falsa, sfigata, come te ne trovo a centinaia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dura lite nel post puntata tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e ieri sera nel post diretta su canale cinque quella che poteva essere una potenziale coppia è letteralmente esplosa con Daniele che è completamente impazzito in cortiletto.

Daniele ha accusato Oriana: “Tu dice che a me non frega nulla? Lo pensi te! – ha detto Daniele – Contano i fatti e come mi comporto con te da 100 giorni. I tuoi fan ti hanno detti che ti puoi fidare solo di me qui dentro. Tu sei andata con Antonino, poi avevi interesse per Luca, se fossi stato un altro col cavolo che ti baciavo dopo! Tu al posto mio mi avresti dato un calcio nel didietro. Io ti ho solo detto che da adesso avremmo dovuto giocare a modo mio. Perché non sei nella posizione di pretendere nulla! ” (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, rottura tra Oriana e Daniele
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro al GFVIP 7

Oriana si è difesa: “Ma cosa dici? Dopo la seconda notte insieme il giorno dopo mi hai ignorata?! Questo non è avere interesse. Cosa avrei dovuto fare? La verità è che non sei interessato tu. Io ho anche pianto tra le tue braccia e non so piangere per finta”.

Dopo alcuni minuti Daniele e però tornato da Oriana per inveire contro di lei: “Mi sono scordato di dirti una cosa. Sei una falsa! Perché tu credi a Nicole e stasera festeggiavi che era rimasta, ma a letto con me dicevi altro! Mi hai detto che per te era indifferente che uscisse lei o Dana, che non ti fregava nulla. Che falsa che sei, stai negando non ci credo“.

Oriana ha capito che la situazione degenerava e se n’è andata ma Daniele ha continuato ad inveire pesantemente contro di lei: “La regina delle false! Le maschere cadono e una persona come te nella vita non farà nulla. Ti dispiace che non ti ho più baciata? Sai perché? I tuoi baci non li voglio! Sai una come te quante ne trovo in giro? A centinaia! Tanto di due di picche ne hai già presi tre, vediamo quanti ne prendi ancora“.

Come riporta biccy quando Daniele è tornato in cortiletto è letteralmente impazzito raccontando ai suoi amici quanti successo: “Ragazzi ha negato! Vi giuro le comiche. Lei dice che in Spagna al GF sc***no e fanno di tutto. Ma qualcuno le dice che siamo in Italia?! Mi stava mentendo in faccia, volevo strapparmi i capelli e urlare ‘nooo non farlo’. Datemi una cicca che sto impazzendo. Sta ragazza quanto è falsa? Per un gioco si vendono l’anima, queste si strapperebbero l’anima per due follower de me*é*a. Che sfi**te. Ma l’onestà e i valori non contano nulla? Per un gioco questa svende la sua persona. Qualcuno le dice che quando esce dal GF resta Oriana che salta da un fosso all’altro?! Non è che esce e diventa Lady Gaga“.