Uomini e Donne Anticipazioni: Federico rifiutato, svolta per Riccardo e Gloria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ricche anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne: cosa accadrà nei Troni Classico ed Over? Scopriamo tutti i dettagli!

Uomini e Donne, novità per Riccardo e Gloria
Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti ad Uomini e Donne

Federico Nicotera verrà rifiutato dalla corteggiatrice Carola mentre per Riccardo e Gloria si apre un nuovo capitolo: ecco le novità che vedremo presto in onda ad Uomini e Donne!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Carola rifiuta Federico?

Sul web emergono nuovi dettagli dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne, che porteranno in onda le vicende di tronisti e corteggiatori tra qualche settimana. Nel frattempo nelle puntate quotidiane stiamo assistendo ad avvicinamenti ed allontanamenti tra alcuni protagonisti. Quello che è evidente è che ormai manca pochissimo alle scelte dei due tronisti rimasti, Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Il percorso dei due giovani del Trono Classico però non è stato dei più facili ed i fan del programma temono che qualcuno di loro potrebbe seguire le orme di Federica Aversano e Federico Dainese che hanno abbandonato la trasmissione senza effettuare nessuna scelta.

Da quanto emerge dalle ultime anticipazioni la scelta di Federico si allontana ancora a causa di nuove incomprensioni tra lui e le sue correggiatrici. In dettaglio Federico uscirà in esterna con Carola che, nonostante la bella giornata passata insieme, si rifiuterà di dare un bacio al Tronista! Anche Lavinia avrà problemi e discussioni con Alessio Corvino ed invece farà un’esterna con Alessio Campoli.

Prossime puntate: Gloria ha nuovi dubbi su Riccardo

Novità anche per il parterre Over a quanto emerge, ma non del tutto positive. Il protagonista assoluto sarà infatti ancora l’ex di Ida Platano, Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese che da qualche tempo ha iniziato una frequentazione fatta di alti e bassi con Gloria Nicoletti rivelerà che ci sono delle novità in questo rapporto. Gloria e Riccardo infatti sveleranno in studio di essersi visti durante le feste natalizie, e di aver passato insieme proprio la notte di Capodanno! Una vera sorpresa, dato che prima della pausa entrambi avevano espresso la voglia di chiudere la frrequentazione.

Non sono emersi altri dettagli però ancora tra loro pare ci siano dei dubbi. In particolare la dama avrebbe notato un diverso atteggiamento di Guarnieri quando è lontano dalle telecamere rispetto a quando è in studio. Voi cosa ne pensate, Riccardo ha come obiettivo la visibilità o è davvero interessato a Gloria? Non resta che scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne in onda tra gennaio e febbraio sempre su Canale 5 alle 14.45!