Amici 22 Capodanno gate, le sfuriate dei prof: una frase della Cuccarini svela cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la puntata di Amici 22, i prof hanno sgridato duramente i loro allievi per il Capodanno gate. Una frase sfuggita alla Cuccarini rivela il segreto?

Amici 22, Capodanno gate: spuntano indizi
I ragazzi di Amici 22

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo nel daytime del 17 gennaio hanno usato parole durissime contro i loro allievi NDG e Maddalena, coinvolti nel Capodanno gate e qualche indizio potrebbe essere fuoriuscito. Ecco i video-indizi da Amici 22!

Amici 11, NDG e Maddalena: dura sgridata dai prof

Prsegue il mistero su quanto accaduto in quello che ormai viene definito il “Capodanno gate” di Amici 22. Nella scorsa puntata sono stati presi alcuni provvedimenti molto duri come l’eliminazione di Tommy Dali e Valeria Mancini. Dopo la puntata i prof hanno proseguito a riprendere molto duramente i loro allievi: tutto il corpo docente infatti è stato compattonel condannare ciò che era successo. Nei successivi daytime sono state mostrate le clip in cui Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno preso da parte i loro allievi e li hanno strigliati per bene.

La Cuccarini aveva già detto domenica di essere davvero arrabbiata per quanto accaduto e non è passata sopra alla cosa con NDG: “Sono nera, come ti è venuta in mente una cosa del genere? Non lo so. Non basta che tu dica di essere pentito o che tu ti scusi, non sei un ragazzino, non hai 12 anni. Tira fuori il carattere, le p***e, la maturità. Eri a un passo dall’uscire, come i tuoi compagni. Quando ho visto il filmato, come genitore, ti avrei appiccicato al muro Lorella ha lasciato intendere che il cantante ha sbagliato anche a prendere come esempio qualche altro allievo: “Non devi essere il gregario di nessuno, se proprio devi sceglierti qualcuno, scegli qualcuno che sia migliore. Non voglio fare nomi. 

Anche Emanuel Lo ha preso da parte Maddalena Svevi e non ha avuto pietà: “Sono deluso da te, ti ho visto avere degli atteggiamenti infantili, senza senso. Ti ho visto prendere a modello degli esempi che tali non sono. A me, ora, non mi interessa che parli, non mi interessa. Quella maglia è sempre più lontana, non so neppure se te la darò più. Io voglio vederti concentrata sull’arte.” . Infatti il professore ha anticipato a Maddalena che non potrà usare il cellulare e dovrà rientrare in casetta alle 22.

Cosa è accaduto al Capodanno gate? Cuccarini svela tutto!

 Sul web si continuano a fare ipotesi su ipotesi, ma nessuno sa cosa sia accaduto davvero. Una frase di Lorella Cuccarini però potrebbe aver svelato inavvertitamente il segreto: “Hai bisogno di sfogarti? Allora fai palestra, fai ginnastica 2 ore al giorno”. Gli utenti social hanno fatto varie ipotesi, da atti di bullismo a vandalismo o scherzi finiti male. Nessuno lo sa ma la verità sembra sempre più vicina!

Ecco per intero la clip in cui Lorella dà l’indizio segreto: voi cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti e continuate a seguirci per restare aggiornati su quanto accade ad Amici 22!

@eternityloveofficial2 ⚠️✈️ #perte #neiperte #foryou #amici #amici22 #amici23 #amicidimariadefilippi #amiciufficiale #lorellacuccarini #lorellacuccariniamici #ndg #ndgamici #pomeridianoamici #daytimeamici22 ♬ Epic Music(812424) – Pavel