GFVIP 7, il bruttissimo scivolone di Attilio Romita su Nikita Pelizon | Il web si infuria per le parole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bruttissima affermazione di Attilio Romita su Nikita Pelizon non passa inosservata al popolo del web

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e ancora una volta il noto giornalista Attilio Romita è stato protagonista di un bruttissimo scivolone nei confronti della giovane modella Nikita Pelizon. Ma cosa è accaduto? Andiamo a vederlo insieme.

Attilio era intento a parlare con Sarah Altobello e Oriana Marzoli quando ha parlato della giovane Nikita a livello sessuale: “Io non mi riesco ad immaginare una cosa di se**o con Nikita. Il modo di parlare così lento… non mi fa sangue, non mi fa sesso. Per niente, proprio per niente. Non mi scatena. Prenderla così, a morsi, proprio niente. Strappare il perizoma con i denti. No!”. (continua dopo la foto)

Non è la prima volta che il noto Attilio Romita si lascia andare ad espressioni poco consone e tutti i telespettatori ricordano infatti le parole nei confronti della giovane pugliese Sarah Altobello. Il web è stanco delle sue espressioni e chiede seriamente un rimprovero da parte della redazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ARRIVA UN RIMPROVERO DA PARTE DELLA REDAZIONE PER ALCUNI VIPPONI. ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP