GFVIP 7, la regia rimprovera alcuni vipponi che violano il regolamento | Ecco cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una voce della regia ha rimproverato alcuni vipponi presenti in camera da letto

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e ieri sera Oriana Marzoli, Alberto De Pisis, Giaele De Donà e Nicole Murgia erano in camera da letto quando è arrivato un rimprovero da parte della regia e degli autori. Cosa è successo per arrivare a tutto ciò?

Nel video che qui sotto vi postiamo è chiaro vedere come i concorrenti abbiamo cercato di parlare tra di loro eludendo i microfoni tra i piumoni. E’ chiaro sentire infatti Alberto dire qualcosa sotto voce a Oriana che chiaramente ride. Nello stesso momento la giovane Giaele De Donà ha alzato il piumone per cercare di comunicare con la Murgia. La regia, stanca dei comportamenti, è intervenuta in casa con una voce: “Ragazzi, microfoni in bella vista, fuori dai piumini… Si parla in maniera serena, grazie“. (continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossip_tv_girl

Non è la prima volta che la regia interviene in casa per riprendere i comportamenti dei concorrenti con i microfoni. Spesso capita infatti che i ragazzi parlino sotto le coperte o facciano qualcosa appositamente per eludere il microfono. Come sapete coprire il microfono è assolutamente vietato dal regolamento del programma che gli inquilini di Cinecittà hanno firmato prima di varcare la porta rossa. Nel mentre la regia rimproverava i vipponi una nuova lite era in corso tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO TRA I DUE.