GFVIP 7, nuovi dissapori tra Antonella e Edoardo per via di un gioco: “Ci rimango male…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove piccole scintille tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nel corso della serata

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e dopo giorni di tranquillità una nuova piccola discussione ha visto protagonista la coppia composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. A scatenare il diverbio tra i due un gioco di società dove Edoardo stava partecipando con altri inquilini senza invitare la sua fidanzata.

Ovviamente Antonella è rimasta male del comportamento di Edoardo e ne ha parlato con Davide Donadei: “Io prima ho chiesto chi volesse partecipare e nessuno mi ha considerata”. Antonella ha sottolineato il disinteresse di coloro che stavano giocando in cortiletto ma in primis ovviamente il disinteresse del fidanzato Edoardo Donnamaria: “Li ho ringraziati per avermi esclusa dal gioco e aver cominciato senza di me e sono andata via. Io con lui non mi sarei mai comportata in questo modo. Ci rimango male per ogni cosa, non so perché”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIOVANNI CIACCI E L’ESCLUSIVA RIVELAZIONE SU DUE GIEFFINI DELLA CASA: ECCO COSA GLI AVREBBERO PROPOSTO!

Successivamente Antonella è andata a letto e poco dopo il suo Edoardo l’ha seguita. Sembra proprio che dopo la piccola bufera sia subito tornato il sereno tra la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIOVANNI CIACCI E L’ESCLUSIVA RIVELAZIONE SU DUE GIEFFINI DELLA CASA: ECCO COSA GLI AVREBBERO PROPOSTO!