GFVIP 7, Edoardo Tavassi ed il brutto scherzo a Oriana Marzoli: “Cenere nel bicchiere di Vino”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lo scherzo di Edoardo Tavassi a Oriana Marzoli non è assolutamente piaciuto al popolo del web

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e negli ultimi giorni la giovane modella venezuelana Oriana Marzoli sembra essere stata presa di mira da molti concorrenti del reality di canale cinque. Non sono passate assolutamente inosservate infatti le frasi ed i comportamenti di alcuni vipponi nei confronti della ragazza e ieri sera nel loft di Cinecittà è successo qualcosa a nostro avviso di ancor più grave.

Edoardo Tavassi, personaggio solitamente molto scherzoso, ha fatto qualcosa di poco carino nei confronti di Oriana Marzoli. Il giovane infatti ha messo della cenere di sigaretta nel bicchiere di vino della modella venezuelana ed ha riportato quanto fatto a Edoardo Donnamaria: “Ho buttato la cenere di sigaretta nel bicchiere di Oriana” che ovviamente invece di redarguire l’amico per quanto fatto ha risposto: “Si beve pure la sigaretta questa“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA BRUTTISSIMA FRASE DI DAVIDE DONADEI CONTRO ORIANA MARZOLI CHE VIENE CONDANNATA DAL WEB. ARRIVERA’ UN PROVVEDIMENTO?

Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli

I continui soprusi nei confronti della giovane Oriana Marzoli non piacciono assolutamente al popolo del web e soprattutto ai fan della ragazza. Tutti chiedono un intervento da parte della redazione per il comportamento di alcuni vipponi: arriverà? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA BRUTTISSIMA FRASE DI DAVIDE DONADEI CONTRO ORIANA MARZOLI CHE VIENE CONDANNATA DAL WEB. ARRIVERA’ UN PROVVEDIMENTO?