GFVIP 7, la sorella di Daniele Dal Moro si scaglia duramente contro alcuni utenti del web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Michela, sorella di Daniele Dal Moro, furiosa sul web contro alcuni utenti

In questi giorni alcuni fan della coppia composta da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli avrebbero bloccato un aereo con un messaggio per il giovane perchè secondo loro la frase andava contro la modella venezuelana. La cosa non è andata giù a Michela, sorella minore di Daniele, che è esplosa sul web.

Ecco le sue parole: “Carissimi #Oriele, so che non siete tutti così, ma una parte già troppo ampia del fandom sta avendo dei comportamenti folli e inadeguati. Un consiglio: scremate e combattete gli account malsani, non giovano a nessuno, anzi, sporcano i percorsi. E adesso eccomi leoni, sono qui, sfogatevi e fatemi capire esattamente cosa avete che non va #Oriele. Visto che ci siete spiegatemi anche perché avete segnalato l’aereo. Attendo vostre”. (continua sotto)

[irp posts=”66558″ ]

GFVIP 7, Daniele Dal Moro attaccato da Elenoire Ferruzzi
Daniele Dal Moro al GFVIP 7

la giovane ha continuato: “Io non contesto le critiche e i giudizi, fanno parte del gioco. Mi riferisco a insulti pesanti, minacce e segnalazioni insensate. Non commento quasi mai. Ma negli ultimi giorni non ho visto I VARI fandom dissociarsi o arginare comportamenti irrispettosi, quindi mi sono sentita di dire la mia. Anche tacere sempre a volte è sbagliato”. (continua sotto)

[irp posts=”66552″ ]

Michela conclude con un ulteriore post sempre sui social: “Se io dovessi mettermi a segnalare tutte le cose che leggo e che mi fanno arrabbiare non finirei più. L’aereo non era per screditare Oriana. Posso dirvi esattamente la frase e la spiegazione. Conosco bene il gruppo che lo organizza: un gruppo di fan ristretto e fedele, che segue Daniele da tempo. L’aereo non era assolutamente conto Oriana”.

[irp posts=”66558″ ]

[irp posts=”66552″ ]