Uomini e Donne Anticipazioni registrazione 20/01: Nicole è la nuova tronista!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è emerso dalla nuova registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre dal lunedì al venerdì su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45.

Oggi, venerdì 20 gennaio 2023, una nuova puntata della trasmissione è stata registrata come sempre negli studi elios di Cinecittà in roma. Vi preannunciamo che si è trattato di una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la presentazione della nuova tronista del Trono Classico. (continua dopo la foto)

Nicole tronista di Uomini e Donne

La ragazza in questione di cui sopra vi abbiamo appena postato la foto si chiama Nicole, è della città di Roma ed ha 29 anni. La ragazza si presenta cosi: “Sono Nicole, ho 29 anni e vengo dalla città più bella del mondo, Roma. Sono un amante degli sport acquatici e delle arrampicate. Amo i motori e amo guidare forse è anche per questo che da piccola mi chiamavano il maschiaccio di casa”.

Nicole ha presentato la sua casa, una dimora in cui sta facendo ancora i lavori: “Questa è la mia casa e mi rappresenta, è un casino! Abito vicino i miei genitori e mio padre è un bonaccio, da lui ho infatti ripreso questo lato del mio carattere. Mamma mi ha invece trasmesso la passione per la cucina, mi piace cucinare ed il ricordo più bello è quando da piccola preparavamo insieme la crostata con la ciliegia. Dolce o salato? Mi piace mangiare”. (continua dopo la foto)

Nicole tronista di Uomini e Donne

Rispetto al suo uomo ideale Nicole è molto diretta: “Non ho delle caratteristiche che prediligo ma posso assolutamente dire che non sopporto i bugiardi, i presuntuosi ed i maleducati”. Sul lavoro: “Sono un account manager in un’azienda di informatica e curo la parte social e marketing di un ristorante di Roma. Praticamente non mi fermo mai, giro come una trottola ma questo mi piace moltissimo”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE NEWS SU UOMINI E DONNE