Verissimo Anticipazioni 21 e 22 gennaio: Federico Lauri Coming Out, Jolanda Renga ospite
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove puntate del talk condotto da Silvia Toffanin con ospiti dal GFVIP e personaggi dello spettaccolo che sveleranno i loro segreti! Ecco gli spoiler.

Verissimo, anticipazioni puntate
Silvia Toffanin a Verissimo

Scopriamo quqli ospiti si siederanno nel salotto di Silvia Toffanin per regalarci nuove ed intense emozioni nelle consuete due puntate del finesettimana: ecco le anticipazioni.

Verissimo, Federico Lauri e Jolanda Renga: le confessioni inedite

Arriva il finesettimana e come di consueto arriva anche il doppio appuntamento con Silvia Toffanin ed i suoi ospiti. La padrona di casa a Verissimo infatti, ospiterà anche il prossimo sabato 21 e domenica 22 gennaio, personaggi dello spettacolo molto amati e conosciuti che sveleranno tutto di loro. Tra le sorprese di questo weekend troviamo due ospiti molto attesi per motivi differenti. Il primo è Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. L’hair stylist già personaggio noto in tv e sui social tornerà nello studio di Canale 5 per dare nuovi dettagli sulla fine della sua storia d’amore con Letizia Porcu. Federico era già stato a Verissimo per annunciare la fine del loro amore ma nel corso dei mesi la situazione si è aggravato e tra i due ex compagni si sta scatenando una guerra anche mediatica. Federico sui social ha accusato Letizia di non fargli vedere la loro figlia Sophie Maelle.

Nella puntata di sabato Federico farà il punto della situaione anche per quanto riguarda le accuse che gli vengono lanciate, sul suo presunto orientamento sessuale. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica l’hair stylist farà coming out: “News shock ultim’ora spoiler Verissimo di domani pomeriggio esclusiva di Alessandro Rosica…Federico ha infatti ammesso di essere gay e allo stesso tempo di aver amato la mamma di sua figlia Letizia…”.

Nella stessa puntata sarà ospite anche la giovane figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Jolanda Renga infatti saròà ospite di Silvia Toffanin per raccontarsi e parlerà anche delle polemiche che l’hanno investita sui social: “Sentirmi dire sei brutta, o non sei bella come tua mamma, mi ha fatto male. Ho capito che era una ferita aperta”. La 19enne ha ammesso che per registrare il video di risposta agli insulti, ormai virale, non ha chiesto il parere nè della madre nè del padre: “L’ho registrato di getto, senza chiedere consiglio ai mei genitori. Volevo fare qualcosa per me, ma anche per coloro che stavano vivendo una situazione simile alla mia.”  

Spoiler: tutti gli ospiti di sabato 21 e domenica 22

Chi saranno gli altri ospiti di Verissimo? Secondo le anticipazioni sabato ci saranno il tennista Adriano Panatta con la moglie Anna, la showgirl Lory Del Santo e la coppia Beatrice Valli e Marco Fantini che parleranno dell’arrivo della loro bimba. Super puntata anche domenica con la partecipazione delle tre donne del GFVIP, Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi. Sarà poi la volta di Valeria Marini che parlerà del suo nuovo amore, l’attrice Stefania Sandrelli. Spazio poi per il conduttore Giancarlo Magalli assieme alle sue figlie Manuela e Michela e per un’altra coppia mamma-figlio: Ilona Stalher e Loodwik Koons.