GFVIP 7, Oriana Marzoli delusa da Daniele Dal Moro: “Non mi ha difeso dagli attacchi di Antonella”
SEGUICI SU YOUTUBE
Questa mattina Oriana Marzoli ha espresso la sua delusione nei confronti di Daniele Dal Moro
Continua i percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e questa mattina una nuova giornata ha avuto inizio molto lentamente. Tra chi fa colazione, chi dorme e chi riflette su alcuni comportamenti avvenuti la sera precedente nel loft di Cinecittà, Oriana Marzoli ammette la sua delusione nei confronti di Daniele Dal Moro a Nicola Murgia.
Ieri sera infatti, per chi non ha seguito la diretta dal Grande Fratello Vip, c’è stato un duro confronto tra Daniele Dal Moro e Luca Onestini proprio sul rapporto di entrambi con la giovane modella venezuelana Oriana Marzoli. Nel mentre della discussione si è intromessa anche Antonella Fiordelisi che, come potete ben immaginare, non ha avuto belle parole nei confronti della giovane Oriana. (continua dopo la foto)

La cosa che ovviamente ha fatto arrabbiare Oriana e l’ha delusa fortemente è stata il fatto che il giovane ex di Uomini e Donne, Daniele Dal moro, non l’ha assolutamente difesa dagli attacchi della giovane influencer Antonella Fiordelisi. Effettivamente Daniele non ha replicato alle accuse di Antonella ma ha comunque sottolineato nel confronto con Luca Onestini quanto si sia ricreduto nei confronti proprio della modella venezuelana.
Parlando con Onestini Daniele ha dichiarato: “Mi sono ricreduto su di lei, anche dal punto di vista umano. Non mi fido dal punto di vista relazionale ma sento che tra di noi c’è una forte attrazione”. La domanda ora è lecita: come si evolverà il rapporto tra Oriana e Daniele? Nascerà dunque una nuova coppia al Grande Fratello Vip?