Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 23 gennaio: un’eliminazione, una squalifica e tanto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda questa sera

Eccoci qui con il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 23 gennaio 2023, come sempre su Canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, ci guiderà in una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena.

Il primo grande punto della serata riguarda come sempre il televoto che questa sera, lunedì 23 gennaio 2023, vedrà un concorrente lasciare per sempre il reality di canale cinque. Al televoto di questa sera troviamo ben sei concorrenti tra cui: George Ciupilan, Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Sarah Altobello, Alberto De Pisis e Wilma Goich. Andando ad analizzare i sondaggi presenti sul web sembra più che chiaro che la preferita del pubblico è ancora una volta la modella Nikita Pelizon mentre la persona che rischia seriamente di lasciare per sempre il reality è la nota cantante Wilma Goich. CLICCA QUI PER VEDERE I VARI SONDAGGI PRESENTI SUL WEB CON LE PERCENTUALI

Televoto GFVIP puntata 23 gennaio 2023

Due concorrenti rischiano la squalifica?

Questa settimana è stata molto movimentata nella casa del Grande Fratello Vip e diversi utenti presenti sul web hanno segnalato più volte delle frasi non consone al programma di due concorrenti: Davide Donadei e Nicole Murgia. La giovane ultima entrata in casa si p lasciata andare ad un espressione davvero molto brutta sui “DOWN” CLICCA QUI PER LEGGERE COSA HA DETTO mentre Davide Donadei in due occasioni ha avuto parole molto forti nei confronti della giovane modella venezuelana Oriana Marzoli. CLICCA QUI PER LEGGERE LE DURE OFFESE DI DAVIDE A ORIANA  Cosa deciderà la produzione? Semplice rimprovero o squalifica? Non ci resta che attendere per scoprirlo…

GFVIP 7, Nicole Murgia rischia la squalifica
Nicole Murgia al GFVIP 7

Gli amori nella casa del Grande Fratello Vip

Si passerà come sempre a parlare di amore, dalla coppia più consolidata formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi alla neo coppia che sembra stia nascendo nella casa del Grande Fratello Vip ovvero quella composta da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Nelle ultime ore, dopo diversi tira e molla, Oriana sembra si sia definitivamente dichiarata a Daniele. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE

Per vedere questo e molto altro non vi resta che collegarvi direttamente su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Vi assicuriamo che si tratterà di una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena.

READ  Marcello Uomini e Donne Over età, Instagram, cognome, lavoro, figli e Ida Platano