GFVIP 7, Antonino Spinalbese e la rivelazione shock su Oriana: “Era in ginocchio sto le coperte e…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove rivelazioni di Antonino Spinalbese sulla sua ex Oriana Marzoli

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e nella giornata di oggi il giovane hair Style Antonino Spinalbese si è lasciato andare a delle confessioni molto forti su Oriana Marzoli con cui ha avuto proprio una mini storia all’intento del programma di canale cinque.

Parlando con altri inquilini Antonino ha confessato: “Lei era in ginocchio sotto le coperte e mi diceva ‘non mi puoi lasciare così’. Perché a lei dava fastidio essere lasciata da un uomo. E allora io le ho detto ‘allora fallo tu, va benissimo, dimmi basta davanti a tutti’. Poi è uscita e ha fatto tutto lo show”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURA LITE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO TRA ANTONINO E LUCA ONESTINI. SPINALBESE FURIOSO: “E’ UN COG****E”

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Il giovane ha poi continuato: Così io sono uscito e mi sono inventato il discorso della Ferrari per aiutarla e far vedere che avevamo chiuso. Ho detto ‘tu sei una Porsche io voglio una Ferrari’. Non ho detto una Lamborghini perché altrimenti succedeva altro. Ma il mio non era un pensiero detto con cattiveria. Era solo per dire che volevo qualcosa di diverso”.

Chissa se nella prossima puntata del Grande Fratello VIP il noto conduttore Alfonso Signorini porterà alla luce le dichiarazioni del giovane hair Style e chissà come la prenderà la giovane modella venezuelana Oriana Marzoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURA LITE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO TRA ANTONINO E LUCA ONESTINI. SPINALBESE FURIOSO: “E’ UN COG****E”